sabato 25 agosto 2018

Detective Conan: il nuovo manga si baserà sul film La nave perduta nel cielo

Il numero di ottobre della rivista Shōnen Sunday S di Shogakukan ha rivelato che il film anime del 2010 Detective Conan: La nave perduta nel cielo, ancora inedito nel nostro Paese, avrà un adattamento manga
Il fumetto debutterà sulla rivista nel numero di novembre in uscita il 25 settembre. Yutaka Abe e Jirō Maruden disegneranno il manga. Yasuichiro Yamamoto è accreditato per la regia del film e Kazunari Kouchi è accreditato per la sceneggiatura del film.
Il film è stato il 14° lungometraggio della serie anime basata sul manga Detective Conan di Gosho Aoyama, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics. Nella storia del film, Kid ha gli occhi puntati sul gioiello “Lady of the Sky” a bordo del Bell 3, il più grande dirigibile del mondo. Tuttavia, un misterioso gruppo terroristico chiamato Red Shamu-neko ha dirottato il dirigibile stesso, insieme a Conan e ai suoi amici ed alleati Goro e Ran.
Il numero di ottobre di Shonen Sunday S ha anche pubblicato il capitolo finale dell’adattamento manga del film Detective Conan: La Lettera d’Amore Scarlatto.
Il manga Detective Conan originale è in corso invece dal 1996 e ha generato una serie animata tuttora in corso ed arrivata anche in Italia, su Mediaset e Super!.

Fonte:

Nessun commento: