domenica 19 agosto 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

1/100.000 7  

Rino ama Kiritani, ma non ha il coraggio di pronunciare le parole che le permetterebbero di restare al suo fianco. La malattia, nel farsi sempre più strada dentro il suo corpo, comincia a indebolire anche il suo cuore, tra esitazioni, ansie e dubbi sul domani. L’amore può davvero vincere su tutto?
Opera realizzata da:  Kaho Miyasaka
 



Arpeggio of Blue Steel 15  

Gunzo Chihaya, ferito durante la battaglia con la Flotta Nera, è stato catturato da Kongo. Condotto nella base di Hashirajima, il capitano del Blue Steel viene inaspettatamente curato dalla misteriosa Chokai. Nel frattempo, a Yokosuka, Takao sta per scontrarsi con Haruna e Kirishima: fra le tre navi della nebbia, chi avrà la meglio?!
Opera realizzata da:  Ark Performance



Brynhildr nell'oscurità 17  

Per salvare Neko rapita da Makina, Murakami progetta di infiltrarsi a Vingulf. Nelle profondità della base nemica, Murakami avrà il suo primo contatto con l’entità aliena che l’organizzazione malvagia sta allevando e scoprirà i primi indizi sul loro vero obiettivo. Penultimo volume!
Opera realizzata da:  Lynn Okamoto




Devilsline 7  

Prosegue l'opera di Ryo Hanada, la cui trasposizione è in onda su VVVVID! 
La squadra di Anzai sta cercando di scoprire chi sono i membri del CCC, l’organizzazione terroristica che sta sterminando i vampiri. Ma i ragazzi non sanno che tra loro c’è una talpa e che i nemici stanno tendendo loro una trappola… Ci sono tutti gli ingredienti per rendere ancora più appassionante il thriller di Ryo Hanada!
Opera realizzata da:  Ryou Hanada

Gantz - Nuova Edizione 33  

Ancora bloccati nella terribile nave aliena, i pochi umani dotati di tute e armi fornite da Gantz fanno il possibile per sopravvivere e salvare il maggior numero di persone. E nonostante la situazione diventi sempre più diseprata, per Kei e compagni non c’è scelta: combattere o morire! La fine è sempre più vicina…
Opera realizzata da:  Hiroya Oku



I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 18  

Provato dal massacrante combattimento contro l’ultimo Gladiatore, Shura perde il controllo e precipita negli inferi. I suoi compagni faranno di tutto per tentare di salvarlo. Quasi tutti i Cavalieri d’Oro perduti sono tornati nel presente. Ora si delineano gli schieramenti delle due Atena.
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada




Kenichi 54  

I guerrieri dell’Alleanza Shinpaku sono impegnati in duelli all’ultimo sangue contro i terribili membri dello Yomi. Sono battaglie disperate all’ultimo colpo, dove chi perde rischia seriamente di morire! A peggiorare ancora di più la situazione, sul luogo degli scontri arriva anche il terribile Kensei!
Opera realizzata da:  Syun Matsuena




Naruto Color 44  

Nel tentativo di raggiungere Sasuke, la squadra di recupero della Foglia si frammenta un po’ alla volta. Per primo si sacrifica Choji, che affronta il corpulento Jirobo. Neji è il successivo a impegnarsi in un duello, stavolta contro Kidomaru e le sue ragnatele.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto




Noragami 17  

Bishamonten è a un passo dall’Artefice… ma tra lei e il suo obiettivo si è frapposta una schiera di divinità infuriate. Deciso a salvarla, Yato sfida il potente Takemikazuchi: solo se riuscirà a batterlo, infatti, potrà fermare il celestiale linciaggio!
Opera realizzata da:  Adachitoka




Seraph of the End 16  

A Osaka tutto è pronto per la decisiva battaglia contro Ky Luc. La strategia studiata da Guren sarà in grado di sopraffare la forza di un quinto capostipite e permettere così il salvataggio di Ferid e Krul?
Opera realizzata da:  Takaya Kagami





Shin Lupin III 14  

Non c’è che dire… l’avvento dei computer, negli anni in cui Lupin III terrorizzava le gioiellerie, le banche e i ricchi possidenti, era sul punto di cambiare il Giappone! La domanda è: il ladro più famoso del mondo, erede dell’ars fraudandi del grande nonno Arsenio, può tener testa anche a un super elaboratore elettronico?
Opera realizzata da:  Monkey Punch



Zebra 17  

Ora che Zebra è morto e Aka è in coma, Dragon deve riorganizzare da solo quel poco che resta dei Raccoglitori. La sua lotta disperata contro avversari spietati e crudeli come lui lo porterà a un passo dalla morte e a una scoperta sconvolgente. Continua il manga più violento e orrorifico, da cui è stato tratto anche un film dal vivo.
Opera realizzata da:  Fumio Obata

Nessun commento: