lunedì 20 agosto 2018

Si conclude il manga Devils Line di Ryo Hanada

In Italia la serie è in corso per Planet Manga; l’anime televisivo è disponibile in streaming su VVVVID.
Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale l’autrice Ryo Hanada ha reso noto che concluderà il suo Devils Line in quattro capitoli: se non ci saranno pause nella serializzazione le vicende di Anzai e Taira si concluderanno quindi a Novembre o a Dicembre sulle pagine della rivista mensile di seinen manga Morning Two di Kodansha.
La serie dovrebbe comporsi di 13 volumi, ma l’autrice ha espresso la volontà di realizzare un seguito in volume unico e dei capitoli bonus.
In Giappone Devils Line è in corso di serializzazione su Morning Two dal 22 Marzo 2013; il volume 12 sarà disponibile dal 23 Agosto 2018 anche in edizione limitata con un anime originale in DVD allegato.
In Italia la serie è pubblicata da Planet Manga (7 volumi finora):
“I LATI PIÙ OSCURI DELL’ANIMO UMANO! Può un vampiro convivere con gli esseri umani e controllare la propria sete di sangue? Con i farmaci, sì. Ma cosa succede se i medicinali non bastano più e l’impulso di uccidere prende il sopravvento? La risposta nel dark fantasy di Ryo Hanada.”
Una serie animata in 12 episodi, diretta da Yoshinobu Tokumoto (Comic Girls) presso lo studio Platinum Vision (Saiyuki Reload Blast, Servamp), è andata in onda dal 7 Aprile 2018 al 23 Giugno 2018.
In Italia è disponibile in streaming su VVVVID.

Fonte:

Nessun commento: