domenica 26 agosto 2018

Novità di questa settimana... JPOP

Atom the Beginning 5  

La sconfitta di Ivan ha portato più domende che risposte, sia sulle organizzazioni sulle tracce di Six che sulla coscienza dei robot. Ochanomizu e Tenma proseguono però per la loro strada, pensando al prossimo progetto... Uran! E il torneo World Robot Battling si avvicina!
Opera realizzata da:  Makoto Tezuka Masami Yuuki




Danmachi - Sword Oratoria 2  

L'attesissimo spin-off di Danmachi, con protagoniste le più forti guerriere della serie! Ais Wallenstein, la Principessa della Spada, ha terrorizzato (?) Bell con la sua sola presenza. Ma tanto la ragazza ha altro per la testa, come diventare l'avventuriera più forte di sempre insieme alle sue amiche!
Opera realizzata da:  Fujino Ōmori




Devilman Saga 3  

Il nuovo manga scritto e disegnato da Go Nagai, seguito diretto di Devilman! Yuki Fudo, esperto di robotica, è al lavoro sull’antica tecnologia delle Demon Armor per conto del misterioso Asuka Ryo e della sua multinazionale. Ma si imbatterà in un segreto che potrebbe portare alla rinascita del Male e alla fine della razza umana!
Opera realizzata da:  Go Nagai



Disegna! - Kakukaku Shikajika 3  

Come si diventa mangaka? Continua la serie in cinque parti, vincitrice del Manga Taisho e del Japan Media Arts Festival Award! Un nostalgico spaccato di vita narrato con grande humor: fin da giovane Akiko Higashimura ha sempre amato disegnare, ma solo dopo l'incontro con il terrificante (ma generoso) Kenzo Hidaka, insegnante d'arte, capirà cosa significa davvero dedicarsi anima e corpo al disegno!
Opera realizzata da:  Akiko Higashimura


Gli spiriti di casa Momochi 13  

Qual è il segreto nascosto nel passato di Kasha e Aoi? Dopo la battaglia con il precedente Nue, Amane, Himari inizia le vacanze estive e cerca di salvare il suo amato Aoi. In mente ha ancora l'avvertimento "Non esiste un modo per far fuggire Aoi da casa Momochi". Riuscirà la ragazza a vincere contro il destino avverso e i poteri sovrannaturali che la ostacolano?
Opera realizzata da:  Aya Shouoto



Kakegurui 6  

Yumeko e Kirari, la presidentessa del comitato studentesco, sono attratte l'una all'altra dalla follia per il gioco d'azzardo. Ma la più fedele seguace di Kirari non può sopportare questa situazione, e sfida Yumeko a giocarsi il tutto per tutto!
Opera realizzata da:  Homura Kawamoto




Kingdom 35  

Chang Jiao infervora i sodati, ma cade nella trappola tesa dalle truppe ribelli penetrate a Tanliu. La compagnia Fei Xin riceve un ordine reale da Ying Zheng, che si è accorto dell'emergenza!
Opera realizzata da:  Yasuhisa Hara





Monster Girl 3  

Scompiglio ad Akihabara! Azione, fanservice e mostri tra l'adorabile e lo spaventoso: la perfetta fusione tra Monster Musume e Tokyo Ghoul! Rokka si è trasferita in un istituto femminile per fare la vita di una normale studentessa. Ma lì, tra nuove e vecchie amiche, la yokai avverte una presenza oscura... nientemeno che...
Opera realizzata da:  Kazuki Funatsu



Nina Stardust 2  

Il secondo volume della seriesci-fi dai toni surreali! Un robot abbandonato che sta per perdere la memoria, una ragazza con una richiesta impossibile, una città folle e futuristica in cui sotto la luce delle stelle tutto può succedere. Questa miniserie fortemente influenzata dall’Akira Toriyama di Dottor Slump & Arale, è un giro su un ottovolante pop tra divertimento ed emozioni che non può lasciare indifferenti.
Opera realizzata da:  Satoshi Fukushima


Urataro 2  

Chiyo, principessa dei Taira, ha promesso all'immortale Urataro che finalmente lo ucciderà. In cambio, lei vuole vivere e sconfiggere la maledizione che la affligge. I due iniziano il loro viaggio insieme, e non saranno certo orde di demoni a fermarli!
Opera realizzata da:  Atsushi Nakayama




Wolfsmund 4  

Nella Svizzera del XVI secolo un tiranno sanguinario controlla un importante passo montano, annichilendo la popolazione con terribili dimostrazioni di sadismo. Chi riuscirà a opporsi al suo regno di terrore? Una serie piena di emozioni e azione dall'assistente di Kentaro Miura (Berserk)!
Opera realizzata da:  Mitsuhisa Kuji

Nessun commento: