domenica 19 agosto 2018

Masakazu Katsura (Video Girl Ai) realizzerà un manga fittizio per una serie TV

l designer dei personaggi dell’anime Tiger & Bunny Masakazu Katsura (I’’s, Video Girl Ai, Zetman) e la disegnatrice Mizuki Sakakibara (Tiger & Bunny) stanno realizzando un manga fittizio per la serie televisiva live-action Plastic Smile.
Katsura realizzerà i disegni dei personaggi, mentre Sakakibara sta disegnando il manga di Liaison Diavlo.
Plastic Smile è ambientato a Shizuoka ed è la prima serie regionale live-action che la filiale di Shizuoka di NHK produce. Kanako Momota delle Momoiro Clover Z interpreta il personaggio principale del drama, Tsumugi Hayashida. Tsumugi lavora per una compagnia di modelli in plastica a Shizuoka e ama fare i cosplay dei suoi personaggi manga preferiti quando non lavora.
Nel drama, Tsumigi adora la serie Liaison Diavlo. Il manga fantasy fittizio si concentra su uno studente della scuola media che si ritrova in un mondo diverso. Lo studente riceve il nome Ryūha nel nuovo mondo. Ryūha parte per un viaggio, lottando con lo smarrimento e l’isolamento lungo il suo nuovo cammino.
Plastic Smile sarà presentato in anteprima su BS Premium il 21 novembre. Gli altri membri del cast includono Shō Aoyagi, Shinji Takeda, Yasuhi Nakamura, Moemi Katayama, Kiki Sugino, Hajime Anzai, Misato Tanaka e Nozomi Makino.
I manga Zetman, I”S e Video Girl Ai di Masakazu Katsura sono stati portati in Italia da Edizioni Star Comics, i manga di Tiger & Bunny sono stati in parte pubblicati da Planet Manga.

Fonte:

Nessun commento: