giovedì 9 agosto 2018

Akira Hiramoto (Prison School) al lavoro su un nuovo seinen manga

Nel nostro Paese la sua opera più nota è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.
Akira Hiramoto, mangaka noto per il celebre Prison School, è al lavoro su una nuova serie manga che debutterà prossimamente sulle pagine del quindicinale seinen Evening edito da Kodansha.
Akira Hiramoto ha serializzato Prison School sulle pagine di Weekly Young Magazine di Kodansha dal Febbraio 2011 al Dicembre 2017; i capitoli dell’opera sono stati raccolti in 28 volumi. 
Il manga ha ispirato una serie anime per la tv (su DVD e BD Dynit), OVA, un drama (su VVVVID) e un musical.
In Italia il manga è in corso per Edizioni Star Comics, che il 29 Agosto pubblicherà il volume 25; il volume 26 uscirà il 24 Ottobre.
In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigide norme che vietano ogni contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur mantenendo il divieto di interazione con questi ultimi. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso…

Fonte:

Nessun commento: