domenica 16 febbraio 2014

Anime per Trinity Seven - L'accademia delle sette streghe

Con un annuncio in stile "Valentina" (è uscito infatti proprio il 14 Febbraio, a lato con una delle protagoniste Lilith Azami) l'editore Fujimi Shobo ha comunicato la messa in lavorazione di un anime per il manga ecchi/fantasy di Kenji Sato e Akinari Nao, Trinity Seven - L'accademia delle sette streghe (Trinity Seven 7-nin no Masho Tsukai).
Ogni giorno è sempre identico nella piccola cittadina in cui Kasuga Arata vive. Però, il giorno dell'arrivo di una maga in città, scopre la verità sul Sole Nero che aveva causato il Breakdown Phenomenon (Fenomeno di Decadimento) che distrusse ogni cosa nella città in cui vive. Infatti, la sua vita quotidiana era stata ricostruita artificialmente da un Grimorio che la sua amica d'infanzia Hijiri gli aveva lasciato. Per scoprire la verità sul fenomeno e ritrovare Hijiri, Arata si iscrive all'accademia magica Biblia dove però "dominano" sette potenti maghe chiamate Trinity Seven.
Il manga è serializzato dal 2010 sul mensile Dragon Age e conta attualmente sette volumi. Planet Manga ha acquisito i diritti del manga in Italia e ha da poco pubblicato il primo volume.

Fonte Consultata:
Crunchyroll

Nessun commento: