domenica 16 febbraio 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

Jojolion 4
 
Per l’ottava e nuovissima serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run, in una città che è stata completamente stravolta da un impressionante mutamento morfologico del terreno! Josuke, all’interno dell’ospedale universitario dove sperava di incontrare la madre di Yoshikage, è alle prese con un terribile Stand! In quel momento, giunge anche Yasuho che incontra improvvisamente qualcuno che assomiglia alla donna che il misterioso giovane sta cercando...
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.

Magi 15
 
Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! In questo numero Alibaba giunge in un nuovo regno, nel quale si troverà molto presto a dover combattere, mentre Morgiana è alle prese con una nuova avventura verso la sua terra natale! Non perdete dunque il nuovo capitolo di questa emozionante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte!
Opera realizzata da: Shinobu Ohtaka.

Mix 1 Novità
 
Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo gli eventi narrati si torna infatti al liceo Meisei, ambientazione storica di Touch. L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a diventare ancora più leggendari dei loro predecessori. Riusciranno questi spavaldi liceali a raggiungere il loro scopo? Per scoprirlo non perdevevi la nuova opera del grande maestro Adachi, autore di indimenticabili fumetti come Touch e Q and A!
Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.

One Piece New Edition 60
 
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero viene finalmente alla luce il misterioso passato di Rufy e di suo fratello, attraverso un lungo flashback che ci riporta indietro nel tempo di ben dieci anni.
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.

Oresama Teacher 8
 
Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata uno dei soggetti più pericolosi della zona. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a reinventarsi, diventando una studentessa modello... Sfortunatamente, il suo nuovo insegnante, Takaomi Saeki, è un vecchio vicino di casa che l’aveva addestrata a diventare una piccola teppista, e che ora decide di ricattarla. In questo numero inizia il nuovo trimestre, e i membri del Consiglio Studentesco cominciano a muovere le loro pedine per ottenere la vittoria contro il Club del Buon Costume, che però non resta con le mani in mano...
Opera realizzata da: Izumi Tsubaki.

The Swordsman 8
 
Corea, anno 1762, Era Joseon. Il Re Yeongjo è costretto a condannare a morte il suo unico erede, accusato di ribellione. Non volendo giustiziare il proprio figlio, il sovrano cerca di organizzarne la fuga con l’aiuto di un compagno d’armi, ma le cose non vanno come previsto... Tuttavia, la speranza in un mondo migliore è dura a morire, e per realizzare il sogno egualitario del Principe Sado, il giovane Dong-soo è pronto a sfidare ogni terribile guerriero che incontrerà sul suo cammino, mentre l’amico Guk-yeong, più riflessivo, decide di restare in patria e combattere la Noron e l’oligarchia dall’interno. Ispirato a un evento realmente accaduto, arriva finalmente in Italia un manhwa campione di vendite in Corea e vincitore di numerosi premi, che mescola con maestria finzione narrativa e realtà storica!
Opera realizzata da: Jae-Heon Lee, Ki-Woo Hong.

Yankee-kun & Megane-chan 10
 
Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la “quattrocchi” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po’ il ragazzo inizia ad apprezzare Hana, soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista! In questo numero siamo alle porte della Festa dello Sport, il più grande evento del liceo Monshiro, e il gruppo di Shinagawa, in schiacciante svantaggio, si impone durissimi allenamenti per ottenere la vittoria!
Opera realizzata da: Miki Yoshikawa.

Nessun commento: