domenica 23 febbraio 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

Amici 196 - 360° Material 6
 
Tornando a casa dopo le lezioni, Mio salva il distratto Taki, un ragazzo della sua stessa scuola, mentre, camminando verso i binari, sta per essere travolto da un treno. Il giorno seguente toccherà al ragazzo salvare Mio da una macchina che sta per investirla... Si crea così tra i due uno strano rapporto, e ben presto i due si accorgeranno di essere innamorati l’uno dell’altra! In questo numero Mio e gli altri vanno all’acquario e, nonostante in un primo momento riesca ad appartarsi con Taki, successivamente, per una serie di coincidenze, si ritrova da sola con Marui che coglie l’occasione per dichiararsi! Cosa farà la ragazza...?
Opera realizzata da: Touko Minami.

Dragon ball Evergreen Edition 29
 
Tornano le avventure del guerriero più famoso dei manga in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che ha letteralmente fatto storia! In questo numero i nostri amici dovranno fronteggiare un nuovo nemico, ancora più potente e spietato dei precedenti! Riusciranno Goku, Vegeta e gli altri a proteggere la Terra nuovamente in pericolo?
Opera realizzata da: Akira Toriyama.

I Love You, Suzuki-kun!! 8
 
Sayaka, Hikaru, Chihiro e Shinobu sono quattro studenti delle medie in procinto di affrontare una nuova fase della loro vita scolastica, i cui destini si intersecano tessendo una trama di profondi legami! Le stagioni passano e i quattro ragazzi crescono… In questo numero le vite dei nostri protagonisti, ormai in seconda liceo, tornano a intrecciarsi: Hikaru si imbatte infatti in una misteriosa ragazza identica a Sayaka, mentre Chihiro incontra per caso Shinobu, rimanendo paralizzata dall’imbarazzo...
Opera realizzata da: Go Ikeyamada.

Keroro 24
 
Il sergente Keroro appartiene alle Forze Spaziali d’Invasione del 58° Pianeta Keron della galassia Gama. Giunto sulla Terra per invaderla, s’infiltra maldestramente in casa Hinata e viene catturato da Fuyuki e Natsumi, che gli concedono di vivere con loro a patto che sbrighi le faccende domestiche! In questo numero New Keroro, inviato a causa dello stallo delle operazioni, e Black Star tramano un segretissimo piano di conquista, ma la vita sulla Terra distrae molto più di quanto non si aspettassero, e mille imprevisti si nascondono dietro l’angolo! Questo e molto di più nel nuovo numero di Keroro!
Opera realizzata da: Mine Yoshizaki.

Kuragehime - La principessa delle meduse 9
 
Tsukimi è un’amante delle meduse che sogna di diventare una disegnatrice professionista. Per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini, ma che rischia di essere demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivati allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di abbigliamento ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish. In questo numero vedremo Tsukimi e Shushu andare a cena in un lussuoso e romantico ristorante, dove danno loro il posto riservato alle coppiette...
Opera realizzata da: Akiko Higashimura.

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean 9
 
Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La sesta serie vede come protagonista Jolyne Kujo, detenuta in un carcere di massima sicurezza! In questo numero Jolyne ed Ermes entrano nell’ospedale dove si nasconde Padre Pucci, ma il terribile Stand dell’ennesimo figlio di Dio, al servizio del losco cappellano, riesce a intrappolarle...
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.

Mairunovich 4
 
La liceale Mairu Kinoshita ha sedici anni, è considerata una ragazza davvero brutta, e per questo motivo viene costantemente maltrattata e presa in giro. Un giorno, però, dopo l’ennesima angheria, raggiunge il limite di sopportazione e, grazie anche alle parole di un ragazzo molto carino, apre finalmente gli occhi e decide di dare una svolta alla sua vita! In questo numero Mairu scoprirà un sentimento insidioso come la gelosia e, dato che anche Naru è convinto che la ragazza non sia indifferente a Tenyu, si crea tra i due una profonda frattura... Non perdetevi la nuova, emozionante e divertente storia dell’autrice di Obaka-chan – Silly Love Talking!
Opera realizzata da: Zakuri Sato.

Tutor Hitman Reborn 34
 
Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! 
 Impazza la battaglia tra i Vongola e la Famiglia Simon, e in questo volume inizia lo scontro tra Hibari e Adelheid, in grado di proteggersi dai colpi a raffica scagliati dal temibile rivale ergendo un muro di ghiaccio! 
Non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!
Opera realizzata da: Akira Amano.

Nessun commento: