venerdì 21 febbraio 2014

Barakamon, nuovi dettagli sul cast dell'anime

E’ attraverso il sito ufficiale dell’adattamento anime della serie “Barakamon” che apprendiamo nuovi dettagli in merito al cast di doppiatori che prenderà parte alla realizzazione di questo progetto. Nello specifico, scopriamo oggi che Daisuke Ono (Noragami, Magi - The Kingdom of Magic, Attack on Titan) prenderà parte alla serie nel ruolo di Seishū Handa. L’anime sarà prodotto presso lo studio Kinema Citrus (Yuyushiki,Code:Breaker) e sarà trasmesso entro quest’anno sul canale Nippon TV.
La serie originale è stata realizzata da Satsuki Yoshino, ed è stata pubblicata a partire dal 2009 sulle pagine delle riviste “Gangan Online” e “Gangan Powered” di Square Enix. Ma ecco quale sarà la trama di questa nuova serie anime in arrivo!
La serie anime “Barakamon” ruoterà intorno alle vicende vissute da un calligrafo 23enne di bell’aspetto di nome Seishu Handa, un ragazzo decisamente arrogante e presuntuoso. Un giorno, il lavoro del nostro protagonista viene aspramente criticato da un affermato critico, e dopo tale episodio, il ragazzo si vede costretto a trasferirsi su un’isola remota, dove suo malgrado comincerà una nuova vita, una vita decisamente diversa rispetto a quella da lui finora vissuta in città. Qui sull’isola infatti la gente è molto diversa, le persone usano i trattori al posto delle macchine, i vicini non usano mai la porta principale e una bambina ha addirittura stabilito che la casa del nuovo arrivato sarebbe in realtà la base operativa di tutti i bambini dell’isola. Riuscirà il nostro calligrafo ad adattarsi a questa nuova realtà?
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito alla nuova serie anime in arrivo!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: