mercoledì 12 febbraio 2014

Switch Witch, Mogi lancia una nuova serie

Il mangaka Sayaka Mogi, noto grazie al suo fumetto horror “Pupa”, è pronto per lanciare una serie a fumetti nuova di zecca. Il titolo della serie in questione sarebbe “Switch Witch”, e l’annuncio sarebbe stato affidato alle pagine della rivistab “Young Champion magazine” di casa Hakusensha. Secondo le primissime indiscrezioni, pare che anche questa nuova storia a fumetti sarà decisamente bizzarra. Quello in uscita il prossimo 25 Febbraio sempre sulla rivista “Young Champion” sarà infatti un fumetto fantasy, e per l’esattezza si tratterebbe di un “fantasy psicologico dei caratteri sessuali secondari”.
La descrizione del fumetto si baserebbe proprio sulla descrizione scientifica dei “caratteri sessuali secondari”. Insomma, la curiosità è tanta per questa nuova opera di Sayaka Mogi, soprattutto alla luce del successo ottenuto dalla sua precedente serie a fumetti, “Pupa”, adattata anche in una versione animata.
Il fumetto ad opera di Sayaka Mogi intitolato Pupa è un horror che ruota intorno alle vicende vissute da Utsutsu e dalla sua sorellina Yume, la quale, dopo aver visto una misteriosa farfalla rossa, finisce per trasformarsi in un mostro insaziabile mangia uomini, a causa di un inspiegabile incidente. Il fratello di Yume farà di tutto e si sacrificherà per far si che la sua sorellina possa ritrovare la sua forma umana e tornare così alla normalità.
Come dicevo, la serie Pupa è senza dubbio molto originale e bizzarra, per cui non possiamo che ipotizzare che anche il successivo lavoro di Sayaka Mogi sarà altrettanto particolare. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito alla nuova serie a fumetti in arrivo!
via | ANN

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/180845/switch-witch-mogi-lancia-una-nuova-serie

Nessun commento: