mercoledì 12 febbraio 2014

Si conclude lo shoujo Otome to Meteo, storia di un principe stellare

Dal sito internet ufficiale della rivista LaLa di Hakusensha arriva la notizia della conclusione dello shoujo Otome to Meteo (La ragazza e la meteora) di Meca Tanaka: l'ultimo capitolo uscirà con l'edizione di aprile del magazine, prevista per il 24 febbraio, e conterrà pagine a colori.
La commedia romantica ci racconta di Yoko, una studentessa particolarmente sfortunata fino a quando viene letteralmente colpita da qualcosa caduto dal cielo: ma più che qualcosa, si tratta di qualcuno, e non è altri che un bellissimo ragazzo!
A Yoko il giovane annuncia che lei è la prescelta per essere la sua principessa e di conseguenza, colei che darà alla luce suo figlio... cosa succederà alla povera Youko da adesso in poi?
L'inizio della serializzazione di Otome to Meteo risale al marzo 2013, mentre il primo tankobon è uscito lo scorso 5 novembre, debuttando nella classifica settimanale giapponese di Oricon al 40° posto.
Ricordiamo inoltre che la Tanaka ha alle spalle una serie in dodici volumetti, Kisu yori mo hayaku ~ Faster than a kiss ed anche quest'opera, al pari di Otome to Meteo, risulta ad oggi inedita in Italia.

Fonte consultata:
Anime News Network
http://www.animeclick.it/news/37952-si-conclude-lo-shoujo-otome-to-meteo-storia-di-un-principe-stellare 

Nessun commento: