martedì 11 febbraio 2014

Kin no Kanojo, Gin no Kanojo, Maruboro Akai lancia una nuova serie

E’ attraverso le pagine dell’edizione di Marzo della rivista “Monthly Shonen Magazine” di casa Kodansha che ha da poco debuttato la nuova serie a fumetti di Maruboro Akai dal titolo “Kin no Kanojo, Gin no Kanojo” (Golden Girlfriend, Silver Girlfriend), serie in cui seguiremo le vicende sentimentali vissute da un giovane e alquanto sfortunato ragazzo, il quale è interessato a due ragazze molto diverse fra loro, entrambe però dotate di uno speciale potere divino. Le due ragazze in questione sono l’elegante e signorile “Ragazza d’oro” e la maliziosa ma semplice “Ragazza argentata”.
L’inizio della serie ha visto la pubblicazione di ben due capitoli sulle pagine del “Monthly Shonen Magazine”, dove è stato peraltro ospitato anche “Sengoku Musou ~Ishida Mitsunari no Sho~ Senjō o Kakeru Yume”, one shot ad opera di Seijirō Narumi, che ha adattato il famoso gioco “Sengoku Musou 4” (Samurai Warriors 4).
Una delle più famose serie ad opera di Maruboro Akai è senza dubbio “Kamen no Maid Guy”, pubblicato a partire dal 2004 sulle pagine della rivista Monthly Dragon Age. La serie, adattata in versione anime, ruota intorno alle vicende vissute da Naeka Fujiwara e da suo fratello, nipoti di un miliardario ed eredi di tutta la sua fortuna. Per proteggere la ragazza da tutti coloro che desiderano la sua eredità, viene assunto Kogarashi, ovvero un Kamen Maid Guy (un “ragazzo cameriera mascherato”). La serie a fumetti originale è terminata nel 2012, ed è stata racchiusa in 15 tankobon. L’autore è inoltre attualmente impegnato nella serializzazione del fumetto “Black Yome ni Yoroshiku!” sulle pagine del Dragon Age magazine.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: