lunedì 17 febbraio 2014

Soredemo Sekai wa Utsukushii, novità sul cast per la serie di animazione

News per Soredemo Sekai wa Utsukushii: il cast è ormai noto. Rena Maeda darà voce all’eroina femminile Nike Remercier, mentre Nobunaga Shimazaki sarà Livius IDai Shiina.
Opera originale shoujo di Dai Shiina, uscita sul magazine Hana to Yume della casa editrice Hakusensha dal 2011, in 6 volumetti e in corso ( il volume numero 6 è stato recentemente distribuito, a partire dal 20 gennaio). Già annunciato lo staff, composto da Hajime Kamegaki che dirigerà la serie, Ichiro Uno sarà al characters design, produzione dello studio Pierrot.
Nike è una fanciulla molto bella e piacevole, è anche la principessa del regno di Rain Dukedom. Ha un carattere forte( il che ha del miracoloso) ed è una giovinetta molto determinata. Vive in un meraviglioso castello e, come se non bastasse, ha il potere di controllare la pioggia. Dopo aver perso una partita a sasso, carta e forbici con le sue sorelle maggiori, per un bizzarro motivo viene costretta a sposare controvoglia il re di Sun Country, Livio I.
Questo tale Livio ha conquistato il mondo in soli tre anni ed è conosciuto come il Re Terribile. Ci sarà un motivo concreto per tale nome, giusto? Sbagliato: Nike incontra per la prima volta Livio e scopre con grande stupore che è in pratica un ragazzino. E’ talmente tanto sorpresa che quando lui le chiede di vedere la pioggia, lei gli prende la faccia e gliela tocca e tira come se fosse un bebè! La reazione è immediata e Nike finisce in prigione! Diciamo che le abilità di Livio si limitano ad essere un re invincibile: in soli tre anni ha infatti spazzato via la corruzione dalla corte e ampliato il suo regno. Quel che è sicuro, però, è che negli affari di cuore non ci capisce assolutamente nulla! Come riusciranno quindi a diventare due tubanti piccioncini il caro Livio e la bella Nike?
La serie di animazione debutterà sulla reste televisiva NTV, preceduta da un evento all’ Anime Japan 2014 il giorno 22 marzo.

Fonte:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e bellissimo io dei manga adore le
storie di amore
e fantasticoooooooooo!

Anonimo ha detto...

fichissimooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooo