sabato 8 febbraio 2014

Space Brothers , il film uscirà ad Agosto 2014

Nuovi dettagli in arrivo per Uchū Kyōdai #0 (Space Brothers #0), film animato ispirato al fumetto originale “Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio”, ad opera di Chūya Koyama. Il nuovo film sarà lanciato in Giappone il prossimo 9 Agosto 2014, e rappresenterà sostanzialmente un prequel rispetto agli eventi narrati nella serie a fumetti originale. Alla direzione del progetto troveremo Ayumu Watanabe, che lavorerà presso lo studio “A-1 Pictures”. Koji Yabuno (Naruto Shippuden Blood Prison) si occuperà del character design e sarà capo dell’animazione, mentre Hiroaki Hirata e Kenn riprenderanno rispettivamente i loro ruoli di Mutta Nanba e Hibito Nanba.
Detto ciò, alla realizzazione del progetto troveremo anche Chuuya Koyama, che si occuperà della creazione della sceneggiatura. Ma scopriamo adesso quale sarà la trama di questo nuovo film animato.
La serie a fumetti originale segue le vicende vissute da due fratelli, Mutta e Hibito, i quali, da piccoli, si erano fatti la promessa di riuscire a viaggiare nello spazio prima o poi. Mentre il fratello minore Hibito riesce nel suo intento grazie al suo grande entusiasmo ed al suo ottimismo, Mutta non riesce a fare altrettanto. Ma le cose potrebbero preso cambiare.
Ebbene, come dicevamo, il nuovo film che uscirà ad Agosto in Giappone rappresenterà un prequel rispetto alla serie a fumetti vera e propria, come sottolinea lo stesso creatore della serie Chūya Koyama: “Per poter spiegare verso cosa il sogno ci conduce, ho scritto quali sono le origini del sogno. […] Questa è la storia delle origini. Questo è il capitolo 0″.
Il fumetto originale è stata lanciata sulle pagine della rivista “Morning magazine” di casa Kodansha nel 2007, e si è aggiudica speciali premi sia in occasione dello “Shogakukan Manga Awards”, che in occasione del “Kodansha Manga Awards nel 2011″. Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito a questo progetto.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: