lunedì 14 aprile 2014

Hanayamata, l'anime uscirà a Luglio 2014

Torniamo a parlare della serie anime “Hanayamata”. Proprio nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale della serie, sono stati rivelati nuovi dettagli in merito a questo progetto. In primo luogo, è stato annunciato che il nuovo anime, ispirato alla serie realizzata da Sou Hamayumiba, uscirà in Giappone in estate, per l’esattezza nel mese di Luglio 2014. Inoltre, sono stati rivelati i nomi dei nuovi membri del cast e dello staff che parteciperanno alla sua realizzazione.
Nel ruolo di Hannah N. Fontanstand, ragazza americana giunta in Giappone per apprendere la Yosakoi Dance, troveremo Minami Tanaka, mentre Reina Ueda presterà la voce al personaggio di Naru Sekiy, una ragazza assolutamente normale che frequenta la seconda media. Yuka Ōtsubo darà la voce al personaggio di Tami Nishigomon, studentessa del terzo anno ed amica d’infanzia di Naru. Infine, Manami Numakura darà la voce al personaggio di Machi Tokiwaza.
Alla direzione dell’anime – che sarà realizzato presso lo studio Mad House - troveremo Atsuko Ishizuka (The Pet Girl of Sakurasou, No Game, No Life), mentre Reiko Yoshida si occuperà della realizzazione delle sceneggiature. Il character design è stato affidato a Atsuko Watanabe, ed infine il gruppo MONACA realizzerà le musiche di questo nuovo adattamento animato. 
Ma scopriamo adesso quale sarà la trama di questa nuova serie anime estiva! Protagonista della serie è Naru Sekiya, una ragazza di 14 anni del tutto normale, che non spicca né in senso positivo, né in senso negativo. La più grande passione della nostra giovane ragazza sono … le eroine. La vita si Naru sembra però destinata a cambiare quando, una notte di luna piena, si imbatte in una ragazza che ha le sembianze di una fata. La ragazza si chiama Hana, e ben preso Naru scoprirà che si tratta in realtà della sua nuova compagna di classe. Proprio Hana introdurrà la nostra protagonista nel mondo della danza tradizionale giapponese, “Yosakoi“.
Per il momento è tutto, per cui non ci resta che attendere ulteriori dettagli e novità in merito alla serie anime in arrivo! 

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/191937/hanayamata-lanime-uscira-a-luglio-2014 

Nessun commento: