domenica 20 aprile 2014

Novità di questa settimana... Flashbook

Creature arcane 2
 
Jinka e Tama proseguono nella loro opera di pacificazione del mondo, ma presto si imbattono nel sicario inviato dal Dangaishu: Sanzo Raido. Jinka, incredibilmente, esce sconfitto dallo scontro, ma Raido gli risparmia la vita. Lo shock di aver perso contro un essere umano è grande per Jinka, ma di lì a breve avrà modo di giocarsi la rivincita: la sorella di Raido è infatti in mano della setta di monaci, e un nuovo scontro fra i due è inevitabile. Come finirà, stavolta?
Opera realizzata da: Satoshi Mizukami.

La sposa di Habaek 21
 
Sentendo il nome di Yuhwa, Habaek intuisce che quella bambina è sua figlia. Soa, corsa incontro a Yuhwa in pericolo, si ricongiunge finalmente col suo amato, dopo anni passati a rimpiangerlo. Ma l'incontro deve esaurirsi in un breve istante, poiché Habaek è rimasto gravemente ferito per proteggere le stesse Soa e Yuhwa, e deve fare ritorno al Paese delle Acque per potersi curare. Nel frattempo, l'imperatore riesce a sciogliere l'incantesimo che celava Soa e Yuhwa agli occhi degli dei, e comincia a stringe sempre più il cappio al collo delle sue prede…
Opera realizzata da: Yun Mi-Kyung.

Nine 2
 
Al liceo Seishu si tiene il festival della cultura, con la presenza ingombrante di Yamanaka a fare da star, e malintesi e fraintendimenti tra Katsuya e Yuri. 
Con l'arrivo della Primavera, alcuni membri si diplomano, Niimi, Karasawa e Kurahashi passano al secondo anno, e un gruppetto di nuove reclute entra nel club di baseball. 
Tra questi, a gran sorpresa c'è il fratello minore di Yamanaka, che si prende una cotta proprio per Yukimi!
Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.

Nessun commento: