giovedì 10 aprile 2014

Maki Enjouji di Dear Brother! lancerà una nuova serie

Se ricordate un po’ di tempo fa era stata annunciata la fine dello shojo Dear Brother! di Maki Enjouji, autrice nota anche per Happy Marriage. Ebbene, proprio l’ultimo capitolo di Dear Brother, quello pubblicato martedì sul numero di maggio della rivista Petit Comic di Shogakukan, ha rivelato al mondo che Maki Enjouji lancerà presto una nuova serie. Purtroppo non si hanno molte informazioni in merito a questa nuova saga: sappiamo solamente che farà la sua comparsa sul numero di settembre del magazine, quello in uscita l’8 agosto 2014, ma il mistero più assoluto circonda ancora dettagli importanti come il titolo, la trama e il genere. Non ci resta che attendere gli sviluppi di questa vicenda.
Dear Brother! nasce come una serie josei romantica, ma del tipo commedia, scritta e disegnata dalla mangaka Maki Enjouji. La sua pubblicazione inizia relativamente di recente, ovvero nel 2012 sulla rivista Petit Comic di Shogakukan: al momento sono stati pubblicati solamente tre tankobon (il terzo è stato pubblicato lo scorso novembre in Giappone), probabilmente alla fine la serie si comporrà di quattro volumi, con l’ultimo che riunirà gli ultimi capitoli. La serie non è arrivata nei paesi di del Nord America, non è nota con titoli alternativi e al momento non vanta ancora serie collaterali. Invece in Nord America viene pubblicato Happy Marriage, grazie a Viz Media.
La trama di Dear Brother! di Maki Enjouji narra le vicende di un amore proibito fra fratello e sorella. Momo Komatsu è una ragazza di 23 anni, una ragazza normale che da sempre vive da sola nella casa che i defunti genitori hanno lasciato in eredità. Momo sta per sposarsi con un suo collaboratore ed ecco che decide per l’occasione decide di riunire tutto ciò che rimane della sua famiglia, ovvero i suoi fratelli. Momo incontra così il fratello maggiore Gin, l’adorabile secondogenito Sou e il fratellino più giovane Aoba. Per la prima volta dopo 15 anni i fratelli sono tutti riuniti, ma Momo non sa una cosa: i tre fratelli sono intenzionati a rompere il suo fidanzamento. Come si trasformerà la vita di Momo? Che ne sarà del suo matrimonio?

Fonte:

Nessun commento: