venerdì 11 aprile 2014

Lupin III, la trama e nuovi dettagli sul film live action

E’ grazie al sito web Oricon Style che si scoprono nuovi dettagli in merito all’adattamento live action ispirato a “Lupin III”, la fortunata serie a fumetti ad opera di Monkey Punch. Proprio nelle scorse ore sarebbero stati rivelati nuovi dettagli in merito alla trama del film live action, e sarebbe stato svelato anche quale sarà l’aspetto degli attori che interpreteranno i ruoli principali nel nuovo film. Come raccontato qui, nei panni del celebre ladro gentiluomo Lupin troveremo Shun Oguri, mentre Meisa Kuroki interpreterà il ruolo dell’affascinante Fujiko.
Inoltre, Tetsuji Tamayama sarà Goemon, mentre Tadanobu Asano interpreterà il ruolo dell’ispettore Zenigata. Alla direzione del nuovo film ispirato alle gesta del famoso ladro gentiluomo troveremo Ryūhei Kitamura (Godzilla: Final Wars, Azumi), mentre le sceneggiature sono state realizzate da Mataichirō Yamamoto, il quale ha già annunciato di voler rimanere fedele alle caratteristiche della serie a fumetti, ma di voler anche modernizzare un tantino il contenuto e l’aspetto dei suoi protagonisti!
Detto questo, senza indugi, scopriamo dunque quale sarà la trama del nuovo film live action “Lupin III”!
La trama del film live action di Lupin III, le cui riprese hanno avuto inizio lo scorso 3 Ottobre, seguirà le vicende vissute dai nostri protagonisti prima che diventassero una vera e propria gang di ladri. Lupin ed i suoi amici cercheranno di entrare all’interno di una “fortezza” estremamente sicura, chiamata l’Arca di Navarone, che ospita il famigerato Crimson Heart di Cleopatra. Si dice che chiunque possieda questo prezioso tesoro, avrà il potere di unire il mondo intero.
Per interpretare il ruolo di Lupin, Oguri ha dovuto perdere ben 8 chili, e le riprese del film sono state effettuate in Giappone, Thailandia, Hong Kong, Singapore e nelle Filippine. In questo live action, che uscirà il 30 Agosto 2014, troveremo anche un personaggio del tutto nuovo, ovvero Michael Lee, nemesi del nostro Ladro gentiluomo, che sarà interpretato da Jerry Yan (Meteor Garden), membro del gruppo taiwanese F4!
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo progetto in arrivo!

via | ANN 1, ANN 

Nessun commento: