mercoledì 30 aprile 2014

Quanti episodi per Sailor Moon Crystal?

Stando a un’informativa circolata al MIPTV – Mercato Internazionale dei Programmi Televisivi, ovvero la fiera dove gli operatori del settore possono acquistare i diritti di prodotti televisivi provenienti da tutto il mondo, la nuova serie animata Sailor Moon Crystal  si comporrebbe di 26 episodi da 30 minuti ciascuno, che, come sappiamo già, andranno in onda il primo e terzo sabato del mese a partire dal 5 Luglio.
Attendendo conferme o smentite ufficiali, ecco di lato una foto della brochure.
La serie, che trasporrà il manga originale di Naoko Takeuchi partendo da zero, è così descritta dai produttori:
“Usagi Tsukino è una studentessa al secondo anno delle scuole medie un po’ maldestra e piagnucolona, ma piena di energia. Un giorno incontra Luna, un gatto nero con una luna crescente sulla fronte, e si trasforma in Sailor Moon, una graziosa paladina dell’amore e della giustizia in uniforme da marinaretta! Scelta come guardiana della giustizia, Usagi avrà la missione di trovare il Cristallo d’Argento Illusorio con le altre paladine e proteggere la principessa.
Intanto anche la Regina Beryl, regina del Regno delle Tenebre, manda i suoi servi nella città di Usagi per ottenere il Cristallo d’Argento Illusorio, che ha immensi poteri. Ciò causerà curiosi avvenimenti…
Riuscirà Sailor Moon, insieme alle altre paladine Sailor, a trovare il Cristallo d’Argento Illusorio e a proteggere la principessa…!?”

Fonte:
http://www.mangaforever.net/149291/quanti-episodi-per-sailor-moon-crystal 

Nessun commento: