lunedì 7 aprile 2014

The Idolm@ster Cinderella Girls, l'anime a Gennaio 2015

Nuova serie anime in arrivo per “The IDOLM@STER”. L’annuncio è stato lanciato nei giorni scorsi, quando è stato rivelato che il mobile game “The IDOLM@STER Cinderella Girls” avrebbe ottenuto un nuovo adattamento animato, adattamento che sarà mandato in onda a partire dal mese di Gennaio 2015. A produrre questo nuovo anime sarà lo studio A-1 Pictures, e nel video che annuncia l’uscita del nuovo progetto, potete ascoltare la canzone “Onegai! Cinderella” (Please! Cinderella), oltre alla voce narrante di Ayaka Ohashi, che interpreta il personaggio di Uzuki Shimamura.
Gran parte dello staff che ha lavorato per la realizzazione della scorsa serie animata, tornerà per realizzare l’anime “Cinderella Girls”. Alla direzione del progetto troveremo Noriko Takao, che lavorerà insieme a Tatsuya Takahashi. Yuusuke Matsuo si occuperà invece della realizzazione del character design. Ma detto questo, ecco cosa è esattamente “The IDOLM@STER”.
Nato nel luglio 2005 grazie alla Bandai Namco Games, il videogioco di simulazione “The Idolmaster” segue la carriera di un produttore, il quale lavora per lo studio 765 Production, e deve impegnarsi per lanciare la carriera di un gruppo di idol. Dal videogame sono stati tratti diversi nuovi adattamenti, a cominciare da una serie anime, e che è stata seguita da altre serie di animazione che hanno riscosso davvero un buon successo. Segue poi la realizzazione di undici adattamenti a fumetti, e di due romanzi Light Novels pubblicati a Gennaio e a Febbraio del 2006.
Come dicevamo, il nuovo anime televisivo sarà lanciato in Giappone nel mese di Gennaio 2015. Non ci rimane quindi che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questo progetto. Come sempre torneremo al più presto con le ultime novità in cantiere.



Fonte:

Nessun commento: