martedì 1 aprile 2014

Say, I Love You, promo video per il live action

E’ uscito il promo video per Say, I Love You, live action in uscita a partire dal 12 luglio 2014. Ispirato all’opera originale di Kanae Hazuki, uscita nel 2008, giunta volumetto numero 12 e in corso. Vi ricordo che conosciamo bene questo manga, pubblicato in Italia dalla GP Publishing.
Bisogna fare molta attenzione, a parer mio, nella scelta dei protagonisti poichè questa opera cartacea è veramente niente male!
Protagonista è Mei Tachibana, una normalissima ragazza delle scuole superiori: studia e lavora in una panetteria ma trascorre la sua vita da sola. Ne ha passate di tutti i colori fin da bambina, periodo in cui i tradimenti e i voltafaccia degli amichetti sono stati tremendamente crudeli. Bulleggiata dai compagni di scuola, sempre esclusa dalle feste di compleanno e mai considerata come amica. Capite che queste cose segnano, soprattutto quando si tratta di bambini in età scolare.
Mei è arrivata alla semplice conclusione che la vita di società non fa per lei. Decide infatti che è meglio stare sola: a 16 anni è senza fidanzato e senza amici. In classe sta sulle sue, senza mai attirare l’attenzione o mescolarsi agli altri.
Come è naturale, il corso della storia cambierà
e Mei capirà le gioie e i dolori che si provano quando si hanno degli amici, o quando ci si innamora di qualcuno. Ovviamente chiamiamo subito in causa il ragazzo più bello e popolare di tutta la scuola: Yamato Kurosawa. i due si innamoreranno veramente? E cosa accadrà al cuore di Mei?
Haruna Kawaguchi interpreterà il ruolo di Mei Tachibana, mentre Sōta Fukushi sarà il bel Yamato Kurosawa. Dico la verità, dal promo video nessuno dei due mi convince, in particolare Haruna Kawaguchi: favolosa in Ouran, per nulla convincente in questa parte da perfetta asociale in cui avrei visto invece Oomasa Aya con il giusto taglio di capelli. Ma come, non ditemi che non la ricordate, perfetta, nella parte di Nakahara Sunako in Yamato Nadeshiko Shichi Henge!
Staremo dunque a vedere come se la cavano gli attori nella parte, sul lungo percorso: uscita del live il 12 luglio 2014. 



Fonte:

Nessun commento: