martedì 8 aprile 2014

Remake per Ghost in the Shell Arise

Attraverso un video promozionale il progetto Channel 5.5 ha annunciato il remake di Ghost in the Shell Arise, la miniserie di OVA che fa da prequel alla saga cyberpunk di Masamune Shirow. I personaggi dell’annuncio affermano che realizzare un remake mentre la serie è ancora in corso (il terzo capitolo è previsto per il 28 Giugno) confonderà gli spettatori facendo credere loro che il remake è l’originale. Sumire Uesaka (Mushibugyo, Girls und Panzer) interpreterà Motoko Kusanagi.
Il progetto Channel 5.5 inserisce periodicamente nel suo palinsesto parodie di serie famose e ha le sue premesse in una stazione televisiva fittizia che i telespettatori possono vedere soltanto premendo contemporaneamente i tasti 5 e 6 del telecomando.
Dietro il progetto c’è Frogman, regista/scrittore/character designer/ingegnere del suono/animatore in Flash /editor/doppiatore noto per la web series Taka no Tsume e la trasposizione animata di Thermae Romae.
Il remake di Arise si comporrà di quattro parti (oltre il prologo nel video promozionale) e debutterà il 14 Aprile in Giappone.
La mini originale è licenziata da Dynit per l’Italia.

Fonte:

Nessun commento: