sabato 19 aprile 2014

Sword Art Online II – Phantom Bullet: ultime novità e immagini

Il nuovo anime tratto dalle novel di Reki Kawahara andrà in onda da Luglio in Giappone.
Grazie al sito della serie animata e al twitter dell’autore dei romanzi originali sono emersi nuovi dettagli e immagini su Sword Art Online II – Phantom Bullet. Per quanto riguarda lo staff, Tetsuya Takeuchi (Naruto, Nodame Cantabile, Honey and Clover) è il secondo direttore delle sequenze d’azione e Kengo Matsumoto (Naruto, Sengoku Basara) si aggiunge al reparto degli animatori.
Keiichi Sigsawa, auto definitosi “otaku delle pistole” e autore di Kino no Tabi, supervisionerà la raffigurazione delle armi da fuoco, mentre Yu Aoki e Satoshi Mori si concentreranno sull’animazione delle armi.
Eir Aoi (Fate/zero, Kill la Kill) interpreterà la sigla di apertura, dopo aver cantato la seconda sigla di chiusura della prima serie animata e la canzone di Extra Edition.
Phantom Bullet ruota attorno al Massively Multiplayer Online Game “Gun Gale Online”, giocato con armi da fuoco ma anche con coltelli e armi simili a spade laser.
In Italia le light novel e i manga sono stati annunciati da J-POP; Dynit ha invece acquistato il primo anime tv, attualmente disponibile sottotitolato su Popcorn TV e in onda doppiato su Rai 4, e lo special Extra Edition.

Fonte:

Nessun commento: