giovedì 13 novembre 2014

Gakuen Heaven godrà di sequel manga, serie e one-shot

Dal 7 novembre, nell’edizione di dicembre della rivista Magazine BExBOY, You Higuri ha iniziato un nuovo adattamento del game franchise Gakuen Heaven. In particolare viene adattato in manga BL Gakuen Heaven 2 ~Double Scramble!~ , Higuri ci mette i suoi disegni, mentre la trama è curata dalla casa produttrice di videogiochi SPRAY. Il videogioco è stato rilasciato per PC lo scorso 11 luglio; mentre le versioni PlayStation 3 e PS Vita port usciranno il prossimo inverno.
You Higuri (CantarellaGorgeous Carat Galaxy) ha realizzato anche quattro volumi autoconclusivi dedicati a quattro delle possibili coppie della visual novel originale Gakuen Heaven: Boy's Love Scramble. Poi ha serializzato Gakuen Heaven Revolution, che come l'anime del 2006, propone invece un unico finale in cui convogliano tutti i possibili percorsi, questo manga si è concluso nel 2013 a quota 4 volumi, dopo essere stato serializzato su Princess Gold dal 2011.
Keita, un ragazzo senza doti particolari a parte essere molto fortunato, riceve l'invito a entrare alla Liberty Bell Academy, frequentata solo dall'elite della società. Per quale motivo un ragazzo qualsiasi come lui è stato scelto per frequentare un college così esclusivo?
Fonte:

Nessun commento: