giovedì 20 novembre 2014

Planet Manga, a dicembre arriva “Vampire Knight – Sogno d’argento”

Nuove anticipazioni sulle uscite dicembrine di Planet Manga. «Se a pochi mesi dalla toccante conclusione del manga sentite già la mancanza di Yuki, Zero e Kaname, non preoccupatevi, i sensuali vampiri creati di Matsuri Hino stanno per tornare» si legge sul sito ufficiale della casa editrice.
Dopo “Il peccato del ghiaccio blu” e “La trappola del ghiaccio nero”, infatti, a grande richiesta arriva finalmente in Italia “Vampire Knight – Sogno d’argento”, il romanzo che raccoglie nuove ed emozionanti storie dedicate agli indimenticabili protagonisti della saga del cavaliere vampiro.
«L’inverno si riscalda tra le intense pagine della novel scritta da Ayuna Fujisaki, attraverso sei delicati capitoli che gettano nuova luce sugli amatissimi personaggi di questo grande successo shojo, regalando a tutti i numerosissimi fan un inedito punto di vista per rileggere e apprezzare ancora di più i momenti salienti del fumetto» concludono da Planet Manga, comunicando che il volume aspetta i lettori in fumetteria e online a partire da dicembre.

Fonte:

Nessun commento: