venerdì 21 novembre 2014

Rei Toma di Dawn of the Arcana lancerà una nuova serie a Febbraio

Rei Toma si appresta a lanciare una nuova serie a fumetti. L’annuncio è stato affidato alle pagine della rivista Monthly Cheese! magazine di casa Shogakukan, dove è stato rivelato che il nuovo fumetto in questione ruoterà intorno alle vicende vissute dalla moglie di un Dio. La nuova serie manga uscirà in Giappone sul numero di Aprile della rivista, in edicola a Febbraio. Fra le serie di maggior successo ad opera di Rei Toma ricordiamo senza dubbio “Dawn of the Arcana”, che lo scorso anno è giunto al termine sulle pagine della rivista Monthly Cheese! di casa Shogakukan.
Il mangaka ha inoltre da poco scritto la parola fine alla sua serie pubblicata a partire dal 2013 “Rokka Melt - Fiancé wa Yukiotoko” (Rokka Melt - Fiancés Are Abominable Snowmen), giunta al termine proprio questo mese, sull’edizione di Gennaio della stessa rivista.
La Shogakukan ha pubblicato il terzo volumetto del fumetto lo scorso Agosto 2014. 
Protagonista della serie "Rokka Melt - Fiancés Are Abominable Snowmen" è una simpatica e bella ragazza delle scuole superiori di nome Ichika, la quale viene promessa in sposa a uno dei due fratelli di una famiglia molto importante. La nostra protagonista dovrà scegliere se sposare il fratello più irresponsabile, oppure il secondo fratello, il tipico ragazzo freddo e scostante, che però in realtà nasconde un cuore d'oro. In realtà, ben presto si scoprirà che i due ragazzi sono i figli della donna delle nevi …
Per il momento è tutto, ma torneremo presto con i nuovi aggiornamenti e dettagli in merito alla nuova serie manga in uscita!

Fonte:

Nessun commento: