sabato 22 novembre 2014

Tokiwa Kitareri è il nuovo manga di Syun Matsuena (Kenichi)

Mercoledì prossimo il numero 52 di Weekly Shonen Sunday annuncerà che il suo primo numero del nuovo anno, in vendita il 3 Dicembre, sarà tenuto a battesimo dalla nuova serie di Syun MatsuenaTokiwa Kitareri. Il capitolo inaugurale della nuova fatica dell’autore di Kenichi sarà a tema scolastico e godrà di frontespizio e pagine di apertura a colori.
Il medesimo numero del settimanale shonen di Shogakukan pubblicherà anche DEM III, terzo e ultimo one-shot di 46 pagine che l’autore ha pianificato dopo la conclusione della sua più lunga e fortunata serie; i due precedenti, Kanata (44 pagine) e Haruka, sono stati ospitati rispettivamente dai numeri 50 e 51 della rivista il 12 e 19 Novembre. Anch’essi di ambientazione scolastica, gli episodi brevi includono tutti pagine a colori.
Matsuena ha portato a termine Shijo Saikyo no Deshi Kenichi a Settembre dopo 12 anni di serializzazione; il 60° tankobon è uscito in Giappone il 18 Novembre, il quarto a essere pubblicato in quattro mesi consecutivi (il 57 è uscito il 18/8, il 58 il 18/9 e il 59 il 17/10). In Italia è in corso per Planet Manga con il titolo Kenichi.

Fonte:

Nessun commento: