domenica 16 novembre 2014

Novità di questa settimana... JPOP

Ikkitousen 20
 
La lunghissima saga seinen ecchi messa in atto dallo specialista Yuji Shiozaki prosegue inarrestabile e senza cali di stile. Continua la lotta per il dominio del Kanto, faida che ormai dura da secoli. Tutte le parti in causa hanno subito numerose perdite e ormai in molti si domandano se i sacrifici compiuti valgano il premio finale. Il tratto di Shiozaki, artista che ormai ha acquisito la piena maturità artistica, raggiunge in questo albo i vertici della sua arte. Una delizia per gli occhi che soddisferà appieno i fan della serie!
Opera realizzata da: Yuji Shiozaki.

Innocent 1 Novità
 
Ci aveva già conquistati con THE CLIMBER e MASURAO. La sua presenza a Lucca Comics 2012 ci ha reso orgogliosi agli occhi dei fan. Ora torniamo con la sua nuova e prestigiosissima opera, basata sulla storia del famoso boia di Parigi. Nel XVIII secolo la Rivoluzione Francese divenne il punto di partenza della società moderna. Charles-Henri Sanson fu un altro dei protagonisti che visse tra le sue ombre: era infatti il quarto capofamiglia del casato Sanson che svolgeva il lavoro di boia a Parigi. Si alza il sipario sull’epopea storica che ritrae l’“innocenza” con cui affrontò nobilmente il suo destino crudele!
Opera realizzata da: Shinichi Sakamoto.

Prophecy 3 Ultimo
 
Ultimo numero della miniserie firmata da Tetsuya Tsutsui, autore di big shot quali RESET e MANHOLE! L’uomo misterioso noto come PAPER BOY ha fatto un’altra vittima. Questa volta il suo bersaglio è morto direttamente in live streaming, per la gioia del web... Ma i nodi stanno venendo al pettine. Yoshino scopre che dietro la maschera di Paperboy non si nasconde uno, ma diversi individui! E ora uno di loro appare sul video di una camera di sorveglianza. Il ritorno di Tetsuya Tsutsui in una serie che combina brillantemente con i suoi temi preferiti: l’ingiustizia sociale, la vendetta e nuove tecnologie.
Opera realizzata da: Tetsuya Tsutsui.

Toradora! 6
 
Nuovo incredibile numero di una delle love story più amate di sempre! Dalla popolare serie animata in onda su RAI4, la commedia scolastica che ha conquistato sia il Giappone che l’occidente! Dopo ‘La Malinconia di Haruhi Suzumiya‘, J-POP presenta al pubblico italiano un nuovo titolo legato a un anime di successo: TORADORA! Lui, Ryuji, il dragone! Sguardo da balordo, atteggiamento schivo... ma sotto sotto ha un cuore di panna ed è innamorato della scatenata Minori. Lei, Taiga, la (mini)tigre! 143 cm di potenza!
Opera realizzata da: Yuyuko Takemiya, Zekkyou.

Wallman 1 Novità
 
Dopo essere stato tradito dal suo paese, Jirou si lascia alle spalle il suo passato come killer professionista per tornare in Giappone, dove conduce una vita apatica e senza ambizioni. Questo almeno fino a quando non si imbatterà in Nami, anche lei un killer professionista, in cerca di vendetta per la morte del padre. Lei però non è un sicario qualsiasi, ma un wallman, un'assassina che porta a compimento i suoi agguati arrampicandosi sulle facciate esterne degli edifici. Jirou si ritrova così nuovamente invischiato in questo mondo col quale aveva tagliato i ponti..
Opera realizzata da: Boichi.

Nessun commento: