mercoledì 12 novembre 2014

Cho Jiku Robo Meguru, nuovo anime in arrivo

Sono stati da poco rivelati i primi dettagli in merito al nuovo anime in uscita dal titolo “Chō Jikū Robo Meguru” (Hyperdimension Robo Meguru). Proprio nei giorni scorsi lo studio Brains Base ha pubblicato le prime informazioni in merito a questo progetto, a cominciare dallo staff che si cimenterà nella sua realizzazione. Per l’esattezza, alla direzione dell’anime – che sarà realizzato appunto dallo studio Brains Base e dallo Studio A-Cat – troveremo Keiji Gotoh (Kiddy Grade, Sengoku Collection), mentre le sceneggiature saranno realizzate da Shoji Yonemura (Pokémon, Ninja Scroll).
Il character design è stato affidato a Masami Matsuoka e Keiji Gotoh, mentre Takeshi Takakura (Galaxy Angel, Aquarion Evol) realizzerà il mecha design, e Yūichi Gotō coprirà il ruolo di direttore del 3D CG.
Per quanto concerne il cast di doppiatori che prenderanno parte al progetto, troveremo Kana Asumi nel ruolo della tredicenne Meguru Tokio, una ragazzina che vive nel 2017, e che si ritrova a vivere completamente sola dopo la morte dei genitori. Marina Inoue darà invece la voce al personaggio di Meguru, discendente di Meguru Tokio, giunta dal futuro.
Ma detto questo, ecco quale sarà la trama di questa nuova serie anime in uscita! 
La serie anime Hyperdimension Robo Meguru ruota intorno alle vicende vissute dalla tredicenne Meguru Tokyo, la cui vita viene stravolta da un incontro inaspettato, quello con una ragazza di 17 anni di nome Meguru, la quale - contrariamente a lei - ha un carattere energico e molto passionale. La diciassettenne trascina dunque la giovane Meguru Tokyo in una serie di battaglie contro una misteriosa organizzazione. Ben presto la ragazzina scoprirà che non solo la giovane ragazza viene in realtà dal futuro, ma che è addirittura una sua discendente. Da questo momento avrà inizio una storia fatta di intrighi, salti nel tempo e tanti misteri.
Per il momento è tutto, restate con noi per ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questo progetto! 

Fonte:

Nessun commento: