domenica 16 novembre 2014

Go Nagai pubblica il nuovo manga Kaiketsu Furo Zukin

A fine Novembre sul settimanale seinen della Kodansha che in passato ospitò Devilman Lady.
Le pagine di Morning n.51 annunceranno nei prossimi giorni che sul numero del 27 Novembre Go Nagai pubblicherà il racconto autoconclusivo Kaiketsu Furo Zukin (L’Incredibile Cappuccio da Bagno). Il one-shot costituisce la pubblicazione più recente dell’antologia di storie brevi Premium Yomikiri Gekijo Regalo che viene presentata in ogni uscita del contenitore.
Un mese dopo, lo ricordiamo, il Maestro lancerà Devilman Saga su Big Comic di Shogakukan; è una delle sei nuove serie in uscita sulla rivista tra Ottobre e Dicembre.
Nagai è attualmente impegnato con Grendizer Giga, rivisitazione del celebre Ufo Robot Grendizer su Champion RED di Akita, la stessa rivista che ospita anche il sequel di Shin Mazinger Zero a opera degli autori di Akumetsu, mentre su Weekly Manga Goraku di Nihonbungeisha serializza l’autobiografico Gekiman! ~Mazinger Z no Sho~ , che racconta la storia mai narrata della produzione di Mazinger Z. Nel recente passato si sono invece conclusi Dororo to Enma-kun, Devilman G, Cutey Honey vs Devilman Lady e Devilman vs. Hades.

Fonte:

Nessun commento: