martedì 4 novembre 2014

Ritorna Hana-Kimi di Hisaya Nakajo

Mercoledì Hana to Yume 23 annuncerà che Hisaya Nakajo pubblicherà un capitolo speciale di Hana-Kimi (Hanazakari no Kimitachi he, Per voi in piena fioritura) sul ventiquattresimo numero del contenitore shojo di Hakusensha, in vendita il 20 Novembre. La storia, che festeggia i vent’anni di carriera dell’autrice, racconterà il ritorno improvviso in Giappone di Mizuki per un motivo tutto da scoprire.
Dal manga originale, serializzato su Hana to Yume dal 1996 al 2004, sono stati tratti due telefilm giapponesi, uno coreano e uno taiwanese.
In Italia Hana-Kimi è stato pubblicato da Dynit:
Ashiya Mizuki vive negli Stati Uniti con la sua famiglia, ma decide di tornare in Giappone da sola per conoscere il suo idolo, l’atleta Sano Izumi, promessa del salto in alto. Si iscrive così nella stessa scuola di Sano. Si tratta, però, di un istituto maschile!
Così Ashiya si taglia i capelli e si finge un ragazzo. Inutile dire che suoi modi femminili, per non dire effemminati, mettono in crisi diversi tra i suoi compagni di classe! Un piccolo incidente condurrà poi Ashiya in infermeria, dove il dottore scoprirà per forza di cose il suo segreto… e non sarà il solo!

Fonte:

Nessun commento: