domenica 23 novembre 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

Ad Astra 1 Novità
 
Sul palcoscenico della seconda guerra romano-punica si sfidano Annibale Barca, condottiero e politico cartaginese, e Publio Cornelio Scipione, politico e militare romano. “Per aspera ad astra”, recita una massima attribuita al filosofo latino Seneca: “Attraverso le difficoltà, verso le stelle”. Questa citazione introduce la storia narrata dal maestro Kagano, incentrata sulle vicende di due grandi personaggi storici filtrate attraverso una prospettiva personale ed emotiva, unica e coinvolgente. Mito e storia fusi insieme in un manga assolutamente imperdibile!
Opera realizzata da: Mihachi Kagano.

Dusk Maiden of Amnesia 1 Novità
 
Teiichi si è appena iscritto al primo anno di una scuola media privata su cui aleggiano parecchi misteri e, vagando per i corridoi, finisce per smarrirsi in un’ala del vecchio edificio. 
Qui incontra il fantasma di una ragazza che ha perduto ogni ricordo di quando era in vita, e decide dunque di investigare sulla sua morte e sugli oscuri interrogativi che ammantano il sinistro istituto... 
Un manga imperdibile per tutti gli appassionati di ghost stories!
Opera realizzata da: Maybe.

Hapi Mari - Happy Marriage?! 2
 
Per la povera Chiwa la vita coniugale è tutt’altro che rose e fiori, visto e considerato che il marito sembra talmente egoista da non badare minimamente ai suoi sentimenti... 
E, quel che è peggio, che lei si sta seriamente innamorando di lui!
Opera realizzata da: Maki Enjouji.



Oresama Teacher 14
 
Insieme a un alleato inaspettatamente forte, i membri del Club del Buon Costume vanno dritti al Kiyama con l’intenzione di salvare Kanon, caduta nella trappola dei nemici. 
Quale sarà il vero obiettivo del capo dei teppisti rivali?!
Opera realizzata da: Izumi Tsubaki.



The Breaker: New Waves 8
 
I risvolti interni alla casata Sunwoo si sono fatti sorprendenti e persino il maestro Kwon, scoperta la verità sulla figlia (ovvero la madre di Jinie) decide di schierarsi contro il S.U.C.! 
Ma i temibili nemici decidono di assaltare la sede della casata... 
Come andrà a finire l’epico scontro?!
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park.


Toriko Gourmet Hunting Book Vol. Unico
 
Tutte le informazioni, le curiosità e le indiscrezioni sui personaggi di Toriko, compresa una dettagliata lista degli alimenti più ambiti e succulenti, raccolte in un unico, gustosissimo volume! 
Ma c’è di più: due episodi inediti, uno dei quali vedrà i protagonisti della serie incontrare nientemeno che Rufy “Cappello di Paglia”, eroe indiscusso del mitico One Piece! 
Un volume da collezione assolutamente imperdibile!
Opera realizzata da: Mitsutoshi Shimabukuro.

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 22
 
La caparbietà di Mutta e di tutti i suoi amici, compagni e sostenitori sembra essere riuscita a far vacillare la risolutezza di Gates, portandolo a ricordare cose del suo passato ormai dimenticate da tanto tempo... 
Ma tutto ciò sarà sufficiente a fargli cambiare idea?
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.

Nessun commento: