venerdì 14 novembre 2014

Happy Cooking Graffiti, nuovi dettagli sulla serie anime

Sono stati da poco rivelati nuovi dettagli per l’adattamento anime ispirato alla serie manga Happy Cooking Graffiti (Kōfuku Graffiti), ad opera di Makoto Kawai. Secondo le prime indiscrezioni, pare che alla realizzazione della canzone della serie animata (il cui titolo sarà "Shiawase Nitsuite Watashi ga Shitteiru Itsutsu no Hōhō" - The five techniques I know for happiness) troveremo Maaya Sakamoto. Per quanto concerne il cast di doppiatori, troveremo Rina Satou (Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, A Certain Scientific Railgun S) nel ruolo di Ryō Machiko, Asuka Ōgame in quello di Kirin Morino, e Mikako Komatsu (Nisekoi, K) nel ruolo di Shiina.
La direzione del nuovo anime – che uscirà in Giappone nel mese di Gennaio 2015 - è stata affidata a Akiyuki Shinbo (che abbiamo già visto in Puella Magi Madoka Magica e Monogatari), mentre Mari Okada e Kazuya Shiotsuki si occuperanno rispettivamente della composizione della serie e del character design.
Ma detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama della fortunata serie manga che ha ispirato il nuovo progetto animato! 
Pubblicata da Makoto Kawai a partire dal 2012, la serie manga originale appartiene al genere Yonkoma, e ruota intorno alle vicende vissute da Ryo, una ragazza che frequenta le scuole medie, e che vive da sola. La più grande passione della giovane ragazza è la buona cucina, e proprio grazie al cibo riesce subito a fare amicizia con tutti. Per la gioia dei più golosi … la serie manga è accompagnata da tante dettagliate ricette davvero buonissime.
Detto questo, non ci resta a questo punto che attendere ulteriori nuovi dettagli in merito a questo progetto!

Fonte:

Nessun commento: