domenica 23 novembre 2014

Proteggi la Mia Terra – Boku Tama: termina La Luce della Luna ma arriva un altro sequel

Mercoledì prossimo il numero di Gennaio 2015 di Bessatsu Hana to Yume ospiterà l’ultimo capitolo de La Luce della Luna (Boku wo Tsutsumu Tsuki no Hikari) di Saki Hiwatari, seguito delle vicende dell’acclamato Proteggi la Mia Terra (Boku no Chikyu wo Mamotte). La Hiwatari, a ogni modo, ha già reso noto che inizierà la serializzazione del terzo atto della saga di Boku Tama: si intitola Boku wa Chikyu to Utau (Io Canto con la Terra) e debutterà il 26 Marzo all’interno del numero di Maggio del contenitore shojo della Hakusensha.
In Italia La Luce della Luna è in corso per Planet Manga, che pubblicò anche Proteggi la mia Terra:
Attesissimo da tutti coloro che hanno amato “Proteggi la mia terra”, il nuovo manga di Saki Hiwatari rinnova la magia di una storia che ha affascinato i lettori di più paesi. Ritroverete Rin, Arisu, Shion, Mokuren e tutti i personaggi della base lunare, ma con una differenza… ora il protagonista della storia è Ren, il figlio di Rin e Arisu! Con quale mistero Saki Hiwatari ci conquisterà stavolta? Una sola cosa è certa: la luna continuerà a illuminare e ad avvolgere tutti i personaggi nel suo caldo abbraccio…

Fonte:

Nessun commento: