martedì 17 maggio 2016

Ange Vierge, annunciati i nuovi dettagli sull’anime

Nuovi dettagli in arrivo per la serie anime Ange Vierge. In questi giorni sono stati annunciati i nuovi nomi dei membri del cast e dello staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo progetto. Per quanto riguarda lo staff dell’adattamento anime (che sarà prodotto dallo studio SILVER LINK), apprendiamo che Masafumi Tamura (Modern Magic Made Simple, SoniAni: Super Sonico the Animation) farà il suo debutto alla direzione. Katsuhiko Takayama si occuperà della composizione della serie e delle sceneggiature, mentre Ryōka, Akio Watanabe, Kurone Mishima, Tsunako, e Shunsaku Tomose si occuperanno del character design
Per quanto riguarda il cast di doppiatori, Yukari Tamura presterà la voce ad Amane Ayashiro. Inoltre, al cast si uniranno anche Sarah Emi Bridcutt (Nya Lapucea), Yumi Hara (Almaria), Aki Toyosaki (Elel), Minako Kotobuki (Saya Sōgetsu), Rika Tachibana (Code Omega 77 Stella), Yūka Aisaka (Miumi Hinata), Mai Ishihara (Sofina), Yoshiko Ikuta (Ruby), Rie Takahashi (Code Omega 00 Yufilia), e Nozomi Yamamoto (Mayuka Sanagi).
Per chi non lo conoscesse, il gioco di carte a cui si ispira questo nuovo anime (che uscirà a Luglio 2016) è ambientato in un mondo in cui alcune ragazze si risvegliano dei poteri particolari. Per loro, verrà costruita un’accademia speciale dove studieranno le cosiddette ragazze “Progress”. 

Fonte:

Nessun commento: