domenica 22 maggio 2016

Novità di questa settimana... JPOP

Haganai - Come scegliersi gli amici 9  
 
Proseguono gli strampalati tentativi dei nostri eroi di trovarsi degli amici! Compito non facile visti i tempi che corrono, e l’impresa diventa ancora più ardua quando si è timidi, poco popolari o poco appariscenti o quando la gente ha dei preconcetti su di te! 
Questo e molto altro in questa commedia dai tempi comici esilaranti, tratta dall’omonima serie di light novel presente da poco nel nostro catalogo, ma già di successo!
Opera realizzata da:  Yomi Hirasaka 
 
Overlord 1   Novità
 
Yggdrasil è una realtà virtuale MMORPG che, un tempo molto popolare, ora è sull'orlo della chiusura. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, esegue il login per l'ultima volta per assistere alla fine del servizio, ma durante il conto alla rovescia chiude gli occhi e ripensa a tutti i bei momenti passati con i suoi compagni. Quando li riapre, Momonga scopre che il logout non è avvenuto e che, anzi, egli stesso è stato catapultato nel gioco sotto forma del suo personaggio simile a uno scheletro. Tutt'altro che sconvolto, da questo momento in poi il suo unico obiettivo sarà conquistare il nuovo mondo in cui è rinato.
Opera realizzata da:  Kugane Maruyama 
 
The Rising of the Shield Hero 2  
 
Il nuovo fenomeno fantasy che sta spopolando in Giappone! Naofumi è un otaku senza interessi oltre a videogiochi e manga, e la sua esistenza si trascina nella più completa banalità. Finché, misteriosamente, lui ed altre tre persone vengono evocati in una dimensione parallela... per assumere il ruolo di eroi di quel mondo! Ognuno degli eroi viene equipaggiato con un’arma leggendaria e a Naofumi tocca il magico scudo: basterà a fornire al ragazzo il carisma e il coraggio che gli mancano per fare di lui un vero paladino? Stando al difficile inizio della sua avventura, per Naofumi sembrano prospettarsi solo delusioni e arrabbiature! Personaggi unici in un mondo fantastico ma dalle emozioni reali: se ami “Sword Art Online”, la tua prossima passione inizia qui!
Opera realizzata da:  Yusagi Aneko  
 
Until Death do us Part 18  
 
"Voi non sapete con chi avete a che fare!" Il gruppo dei Trump, i sette uomini fiore all'occhiello della Black Unit, annuncia di volere catturare Haruka Toyama e penetra audacemente nell'istituto Aito. Ad andare loro incontro è la più forte truppa mista composta dai membri della PTA: Mamoru, Jesus, Kaiser, Ragi, Liu Yee-Kin e Ash! Traendo il massimo vantaggio dall'equipaggiamento speciale all'avanguardia, Mamoru è l'unico rimasto in vita nella lotta a eliminazione che si sta svolgendo in pieno giorno!
Opera realizzata da:  Hiroshi Takashige

Nessun commento: