domenica 29 maggio 2016

Novità di questa settimana... JPOP

Hyouka 6  
 
Hotaro, teenager pigro e indolente, si ritrova suo malgrado ad iscriversi a un club del liceo... e a dover indagare, con una gang di nuovi amici, su un misterioso incidente avvenuto nel club stesso più di 30 anni prima!
Opera realizzata da:  Honobu Yonezawa 
 
 
 
 
 
Inazuma Eleven Go 1   Novità
 
Il mondo del calcio giovanile è sotto il controllo del Quinto Settore, un’organizzazione che impone per ogni partita un risultato prestabilito. 
Ma Arion, che del calcio ama anche la sana competizione, si ribella, e per difendere l’onore del suo sport preferito sfiderà il Quinto Settore con la squadra del Raimon! 
Un appassionante shonen sportivo per lettori di tutte le età!
Opera realizzata da:  Tenya Yabuno 
 
 
Jiu Jiu 3  
 
Due piccoli nati dall'incrocio tra uomini e lupi sono affidati alla sedicenne Takamichi, ultima erede di una famiglia di cacciatori di demoni. 
Ma se i due, affezionatisi a lei forse un po' troppo, assumessero forma umana e si iscrivessero alla sua stessa scuola? 
Magia, amore e altre bizzarrie, dalla matita di Touya Tobina!
Opera realizzata da:  Touya Tobina 
 
 
 
La scuola senza pudore - Ultimate Edition 4  
 
Prima di Animal House, prima di South Park, c’è la Scuola Senza Pudore! 
In una folle scuola elementare, tutti quanti, dagli studenti al corpo insegnante, sono... dei maniaci dediti all’erotismo e alla violenza! 
Una satira spietata del Giappone anni Sessanta, un esperimento coraggioso che ha cambiato per sempre l’immaginario visivo dei manga. 
L’opera scandalosa e graffiante che ha creato il mito di Go Nagai, finalmente in Italia!
Opera realizzata da:  Gō Nagai 
 
MazinSaga 5  
 
Mazinger Z, la misteriosa armatura dotata di immensi poteri... ha distrutto il pianeta Terra! 
Ma ora è nelle mani del valoroso Koji, che con gli ultimi eredi dell’umanità si trova in esilio su Marte: Mazinger Z salverà i superstiti dagli alieni che li minacciano o porterà di nuovo alla distruzione globale? 
Per la prima volta in Italia nella sua interezza, l’incredibile horror fantascientifico che ha segnato la vetta grafica del maestro Go Nagai!
Opera realizzata da:  Gō Nagai 
 
Sekirei 14  
 
Minato è un giovane intelligente ma il suo essere super impacciato lo conduce sempre, nella vita, al fallimento. 
Non si direbbe quindi la persona ideale a guidare un gruppo di Sekirei, sexy guerriere costrette a sfidarsi in surreali battaglie all'ultimo sangue... ma Minato è uno dei pochissimi umani a esserne in grado, e quello sarà il suo destino! 
Commedia, botte e tanto tanto fan service nello spicy action di Sakurako Gokurakuin!
Opera realizzata da:  Sakurako Gokurakuin 
 
Soul Keeper - Hito Hitori Futari 7  
 
Riyon è uno spirito pigro e con poca voglia di fare. 
Con la scusa dell'apprendistato, verrà inviata sulla terra per fare la guardia a un uomo su cui gravano grandi responsabilità nell'ultimo anno e mezzo della sua vita: il primo ministro giapponese Soichiro Kasuga. Ma dopo un inaspettato incontro ravvicinato con la morte, Kasuga ottiene alcuni strani poteri, tra i quali la capacità di vedere Riyon. Torna il genio di Takahashi con una serie avvincente, onirica e sovrannaturale! Tema centrale della serie, l'incidente a Fukushima - con una lunga panoramica sui resti della centrale e le conseguenze derivate - e la volontà del Primo Ministro di rilanciare il tema delle energie alternative.
Opera realizzata da:  Tsutomu Takahashi 
 
The Arms Peddler 7  
 
Ecco un nuovo capitolo di THE ARMS PEDDLER, seguitissima serie realizzata da Kyoichi Nanatsuki, autore anche di AREA D, e Night Owl, un disegnatore dal tratto caratteristico che mette d’accordo gli amanti delle più disparate correnti fumettistiche. In questo numero ritroviamo Galamy, ancora priva del suo grado di membro della gilda dei mercanti d’armi, con il giovane Sona, subentrato nella gilda al posto della donna per salvarle la vita. Il viaggio lungo l’arido e violento mondo di The Arms Peddler prosegue tra attentati, delitti, vendette e congiure di palazzo. Sopravvivranno i nostri eroi?
Opera realizzata da:  Kyoichi Nanatsuki

Nessun commento: