domenica 15 maggio 2016

Novità di questa settimana... Goen

Fantasma 3   Ultimo

In questo numero scopriremo se Nero, cresciuto orfano in un bar malfamato, è riuscito diventare il nuovo Padrino, seguendo così il volere del padre che non ha mai conosciuto e che gli si è presentato davanti come un fantasma di nome Pucchi. L'impresa è stata dura, dato che molti altri criminali volevano il posto di Don Pasolini, ma Nero è andato avanti tra mille difficoltà, fino ad arrivare a questo numero che conclude la miniserie. Se vi sono piaciuti Hitman Reborn e Blue Exorcist, non potete perdere questa miniserie avvincente e dinamica.
Opera realizzata da:  Yuuji Kaku 
 
Holyland 13  
 
Yu Kamishiro è un liceale che non riesce a trovare il suo posto né a scuola, né in casa, e di conseguenza non è in grado di dare un senso alla propria esistenza. In cerca di una sua “terra promessa”, Yu si aggira di notte, per le strade della città, conquistandosi la nomea di “cacciatore di teppisti di Shimokita”, e diventando l’oggetto del terrore e del rancore di questi ultimi. Shinji Kaneda ha cominciato a frequentare Yu perché affascinato dalle sue capacità. Dopo la sconfitta contro Shogo Midorikawa, comincia una seconda, tragica parte per questa vicenda drammatica.
Opera realizzata da:  Kouji Mori 
 
Nobody Knows 2  
 
Lee Hyeon-Sook, autrice già di SAVAGE GARDEN, continua a intrigarci e a farci palpitare con questo manhwa dai toni cupi e misteriosi. Il nuovo ospite che la madre di Ban ha portato a casa, di nome Jin Wan, non ha lasciato proprio indifferenti, anche perché gli altri studenti della scuola dove la madre di Ban insegna lo vedono in maniera diffidente per lo strano rapporto che ha con lei. Parallelamente anche la vita del fotografo che ha accolto il misterioso ragazzo biondo, prende una svolta decisamente inaspettata. Continua la miniserie piena di suspense e mistero.
Opera realizzata da:  Lee Hyeon-Soo

Nessun commento: