martedì 3 maggio 2016

Il manga Happy Marriage?! diventerà un live action

Il manga “Happy Marriage!?” di Maki Enjōji diventerà un live-action drama, una serie che vedrà la partecipazione di Dean Fujioka e Nana Seino, e che uscirà esclusivamente con il servizio offerto da Amazon Prime Video a partire da giugno. Ma scopriamo le prime indiscrezioni in merito al nuovo progetto, che vedrà la direzione di Kentaro Otani (Black Butler film live action) e le sceneggiature di Taeko Asano, che insieme hanno già lavorato per la realizzazione del film live-action NANA. Per chi non la conoscesse, la serie “Happy Marriage!?” è stata realizzata da Enjōji (Private Prince, Yoru Cafe) e pubblicata sulle pagine della rivista di casa Shogakukan “Petit Comic magazine” a partire dal 2009.
Il fumetto, la cui pubblicazione è giunta al termine nel 2012, ruota intorno alle vicende vissute da Chiwa Takanishi (Nana Seino), che lavora in un ufficio durante il giorno, e come hostess durante la notte. Un giorno, al bar, la ragazza litiga con un cliente, e viene quindi licenziata. Il giorno successivo, chiamata in ufficio dal suo responsabile, trova ad attenderla Hokuto Mamiya (Dean Fujioka), ovvero l'uomo con cui aveva discusso la notte precedente. 
L’uomo propone a Chiwa un contratto di matrimonio, e nonostante l'iniziale rifiuto della ragazza, ben presto quest’ultima imparerà a conoscere l’uomo, e ad apprezzarne la sua gentilezza, tanto da sentirsene attratta. Anche Hokuto rimarrà affascinato dalla gentilezza di Chiwa, e il loro matrimonio finirà pian piano per diventare sempre più reale.
Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo progetto live action in uscita

Fonte:

Nessun commento: