martedì 31 maggio 2016

One Week Friends, nuovi dettagli sull’adattamento Live Action

One Week Friends - Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento in versione Live Action ispirato al manga “One Week Friends” (Isshūkan Friends), ad opera di Matcha Hazuki. Secondo le ultime indiscrezioni, al cast di attori si uniranno Shūhei Uesugi nel ruolo dello studente Hajime Kujō, Haori Takahashi in quello di Saki Yamagishi, Shigeyuki Totsugi nel ruolo di Jun Inoue, Masahiro Komoto in quello di Takayuki, Seika Furuhata nel ruolo di Mayu Kondō, e Sayuri Kokusho nel ruolo di Shiho Fujimiya, madre di Kaori. Inoltre, nel ruolo di Kaori Fujimiya e Yūki Hase troveremo rispettivamente Haruna Kawaguchi (Ouran High School Host Club, Say "I love you".) e Kento Yamazaki (Orange, Death Note, Your Lie in April).
Per quanto riguarda lo staff che realizzerà il nuovo adattamento Live Action (che uscirà in Giappone a Febbraio 2017), alla direzione del progetto troveremo Shōsuke Murakami, mentre alla realizzazione delle sceneggiature vi sarà Yōko Izumisawa (Garo -Goldstorm- Shō).
Per chi non lo conoscesse, il manga One Week Friends è stato pubblicato da Hazuki a partire dal 2012, e la pubblicazione è giunta al termine nel 2015.
Il fumetto segue le vicende vissute da Kaori Fujimiya, una ragazza che non ha nessun amico, e che rimane sempre sola in classe. A notarla sarà il bel Yūki Hase, che cercherà di diventare suo amico. Ben presto il ragazzo scoprirà però che, per qualche strano motivo, la sua nuova amica dimentica tutto ciò che ha fatto durante la settimana. I nostri protagonisti riusciranno, nonostante questo ostacolo, a diventare amici?
Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo progetto in cantiere!

Fonte:

Nessun commento: