domenica 15 maggio 2016

Nisekoi: volge al termine il manga di Naoshi Komi

A 5 anni dal suo esordio il manga romantico
Nisekoi di Naoshi Komi, arrivato anche in Italia grazie a Star Comics, volge al termine. A confermare che il titolo si concluderà in un paio di settimane è la stessa rivista dove viene pubblicato, Weekly Shonen Jump di Shueisha, nel capitolo 217, appena rilasciato in Giappone.
Nisekoi  conta 22 volumi pubblicati ( il 23° uscirà a giugno) , due  serie anime, una serie di light novel e un videogioco per Playstation Vita.
La storia parla di due liceali, Raku Ichijou e Chitoge Kirisaki. Le loro famiglie (precisamente degli Yakuza quella di lui, e dei Gangsters quella di lei) sono in guerra per il controllo del business, ma i due leader vorrebbero andare d'accordo poiché se la guerra non si ferma ci saranno molte vittime da ambo le parti. Per questo motivo viene deciso che i rispettivi eredi, Raku e Chitoge, dovranno fidanzarsi, in modo che le loro famiglie vadano d'accordo l'una con l'altra. E questo è un grosso problema perché i due ragazzi si detestano e, inoltre, Ichijou si strugge al ricordo di una promessa d'amore fatta da piccolo, dieci anni prima, ad una ragazzina di cui ora non ricorda né il viso e né il nome.

Fonte:

Nessun commento: