venerdì 6 maggio 2016

Sayonara Watashi no Cramer è il nuovo manga dell’autore di Your Lie in April

Disponibile su comiXology e Kindle in contemporanea con la pubblicazione su rivista in Giappone.
Tenendo fede all’accordo di collaborazione con il servizio comiXology, grazie al quale gli appassionati di tutto il mondo potranno leggere legalmente in inglese i capitoli di alcuni popolari manga quali L’Attacco dei Giganti o Fairy Tail in contemporanea con l’uscita giapponese, Kodansha ha reso disponibile il primo capitolo del nuovo shonen manga sportivo sul calcio femminile di Naoshi Arakawa — già autore di Your Lie in April, l’opera invidiata da Eiichiro Oda di One Piece.
Si intitola Sayonara Watashi no CramerFarewell, My Dear Cramer e ha debuttato oggi sul sesto numero della rivista Monthly Shonen Magazine con un capitolo di 69 pagine che possiamo acquistare su Kindle o comiXology.
Il secondo capitolo è previsto per il 5 Giugno prossimo.
Your Lie in April ruota attorno al pianista prodigio Kosei Arima, il quale non riesce più a sentire la musica del suo pianoforte a seguito della shock provocatogli dalla morte della madre. L’incontro con Kaori Miyazono, talentuosa violinista dallo spirito libero e dallo stile musicale fuori dagli schemi, scuoterà il mondo bianco e nero del ragazzo…
Il manga, serializzato tra il 2011 e il 2015 sulla rivista Weekly Shonen Magazine, ha ispirato un anime televisivo in 22 episodi trasmessi su noitaminA tra l’Ottobre del 2014 e il Marzo del 2015. Annunciato anche un film dal vivo che debutterà nei cinema il prossimo Settembre.

Fonte:

Nessun commento: