lunedì 23 maggio 2016

Chuunibyou demo Koi ga Shitai: in arrivo la terza stagione?

Sull'account Twitter ufficiale di Kyoto Animation dedicato alla serie Chuunibyou demo Koi ga Shitai sono stati pubblicati nuovi messaggi, a quasi un anno di distanza dai precedenti. L'ultimo risaliva infatti al 28 agosto 2015.
I nuovi twit ci annunciano che il prossimo 27 maggio verrà trasmessa su Niconico una diretta streaming dedicata alla serie e intitolata Chuunibyou demo Koi ga Shitai! ~ Yami no Honou ni daka rete kike ~ Ankoku mis no kai ~ shuu ~. Tra i vari ospiti presenti ci saranno Maaya Uchida (Takanashi Rikka), Chinatsu Akasaki (Nibutani Shinka), Sumire  Uesaka (Dekomori Sanae) , e Azumi Asakura (Tsuyuri Kumin), i principali membri del cast della serie.
L'account Twitter sottolinea anche come ci sia un motivo ben preciso dietro a questo speciale evento. Che sia davvero in arrivo una terza stagione?
Chuunibyou demo Koi ga Shitai  è una serie di light novel scritta Torako e tuttora in corso di pubblicazione. L'opera ha già ispirato due serie anime, un film e diversi OAV e special. "Chuu-2 byou" ("la sindrome della seconda media") è un termine che indica illusioni e speranze tipiche della prima adolescenza. Yuuta Togashi, un ragazzo che si è lasciato alle spalle la "chuu-2 byou", e Rikka Takanashi, che è invece ancora in preda alla sindrome, stipulano un contratto (i cui termini implicano sostanzialmente che i due escano insieme).

Fonte:

Nessun commento: