mercoledì 29 giugno 2011

Caro fratello di Riyoko Ikeda è il nuovo manga GOEN

Come promesso, GOEN ha annunciato oggi su Facebook il misterioso titolo di Riyoko Ikeda entrato a far parte del proprio catalogo: si tratta di Caro fratello (Oniisama e…), già pubblicato da Star Comics circa quindici anni fa e proposto in DVD, nella sua trasposizione animata, da Yamato.
GOEN proporrà il classico dell’autrice di Lady Oscar sulla base dell’edizione deluxe di Fairbell, due volumi che saranno in fumetteria a settembre e a novembre al prezzo di 5.95 euro ognuno. Nanako Misonoo entra alla Seiran Gakuen, una prestigiosa scuola femminile d’élite e scrive a un giovane insegnante, scelto come “fratello d’elezione”, gli incontri e gli avvenimenti della sua nuova vita. Attraverso i suoi occhi ingenui e sconcertati seguiamo lo spiegarsi e l’intrecciarsi di relazioni esplicite e segrete, il cambiare dei rapporti d’amore e di potere nell’ambiente chiuso ed esclusivo dell’istituto. Un romanzo adulto, di crescita, che affronta argomenti seri e controversi come l’omosessualità, la droga, il suicidio e la disposizione degli adolescenti ad accettare tutto pur di far parte del gruppo.

Fonte:

5 commenti:

FreeScots Methos ha detto...

ma che bella notiziaaaaaaaa *o*
adoro la Ikeda e dopo Orfeo stavo proprio aspettando Caro fratello! *.*
mi sa che lo ordino giù ora così non rischio di dimenticarmene U_U
...le tavole saranno sempre sulla "falsa rige" di Lady Oscar vero?
in Orfeo mi sembrava di vedere tanti Oscar e Andrè XD
grazie per l'info -.^

Vally-chan ha detto...

*^_^* Figurati, grazie a te.
Io ho la prima edizione, ma nn ti nascondo che questa nuova stampa mi stuzzica nn poco, ci farò sicuramente un pensiero su!
A presto baciotti :*

FreeScots Methos ha detto...

*rilegge-il-proprio-commento* O__O ammazza quanti errori di battitura O.O' assicuro che, anche se non sembra, so leggere e scrivere ^^' maledetta fretta che non mi fa rileggere >_<

stamattina sono passata in fumetteria e l'ho prenotato come me lo tengon da parte e appena arriva, mi avvisano per telefono o da qui a settembre mi sa che me ne dimentico...e poi mi mangio le mani fino ai gomiti! ;__;

per caso hai visto l'anime di caro fratello?

Vally-chan ha detto...

^^ si l'ho visto, ma preferisco la versione cartacea.
Al contrario di Lady Oscar, dove invece trovo la serie anime meravigliosaaaaaa *__*

Vally-chan ha detto...

Ah tranquilla per gli errori di battitura^^ può succedere.
baci baci!!!!