domenica 12 giugno 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

DETECTIVE CONAN - 69

Nuovissimi casi per il giovane Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone! In questo numero il ragazzino dovrà risolvere un complicato caso di omicidio avvenuto in una lontana e tranquilla località di villeggiatura: sembra infatti che la vittima sia stata assassinata nell’anticamera di un bagno termale all’aperto in riva ad un lago, che però risulta essere completamente chiusa dall’interno! 
Possibile che questa inspiegabile morte abbia davvero a che fare con il kappa, una leggendaria creatura che popola gli stagni?


SHUGO CHARA! - 6

Continuano le avventure della giovane Amu e dei suoi Shugo Chara! 
L’Easter sta mettendo in atto un nuovo piano nel tentativo di trovare l’Embrione e questa volta agisce servendosi del CD di una nuova misteriosa music band chiamata Black Diamond! 
Naturalmente Amu e gli altri Guardiani si attiveranno subito nel tentativo di impedire la distribuzione del CD, ma nel corso delle loro investigazioni verrà alla luce uno scioccante segreto che riguarda Kairi, il Jack’s Chair!


MAGIC KNIGHT RAYEARTH 2 - 3

Solo in fumetteria Le battaglie dei leggendari Cavalieri Magici Hikari, Umi e Fu, richiamati per difendere Cefiro dai nemici intenzionati a diventarne la nuova “colonna portante”, stanno per giungere al loro epilogo, in un crescendo di momenti tragici e toccanti che culmineranno in un finale in cui il lettore sarà coinvolto più di quanto possa immaginare.
Si conclude con questo numero la seconda e ultima serie dell’epica saga delle CLAMP, in un’edizione riveduta e corretta con testi rieditati e nuova accattivante grafica.
Assolutamente imperdibile!

ZETMAN - 15

Grande attesissimo ritorno del maestro Masakazu Katsura, che ci regala un nuovo avvincente numero di Zetman! 
L’Amagi Tower è tenuta sotto assedio dai numerosissimi terroristi di Haitani che stanno compiendo una vera e propria strage di massa! 
Per cercare di fermare il massacro, Jin e i suoi amici si precipitano sul luogo, ma ad attenderli trovano un numero sempre crescente di nemici fortissimi! 
Nel frattempo Koga, colto alla sprovvista, viene colpito e posto sotto arresto.
Sarà però proprio in questa circostanza che verrà a conoscenza di una scioccante quanto terrificante verità...

NEGIMA! - 12

Il leggendario Torneo di Arti Marziali del Mahora Festival prosegue in un crescendo di tensione ed aspettative. 
Questa volta è il turno delle due amiche Asuna e Setsuna, che per l’occasione, si vestiranno in modo assolutamente originale, lasciando l’intero pubblico a bocca aperta. 
Ma, a dispetto delle apparenze, lo scontro si fa ben presto piuttosto duro, a causa di improvvisi ricordi che affiorano alla mente di Asuna, rendendola quasi irriconoscibile! 
Riuscirà Setsuna a fronteggiare l’amica in quella anomala condizione?

SHI KI - 2

Nel giro di un solo mese, le vittime del villaggio Sotoba sono già salite a dodici.
Il dottor Toshio Ozaki, accompagnato dal sacerdote del tempio buddista, Seishin Muroi, teme si tratti di un’epidemia, anche se alcuni dettagli sembrano suggerire che possa invece trattarsi di qualcos’altro, molto più terrificante e impensabile. 
Nel frattempo, il giovane Natsuno Yuki, trascorre notti insonni a causa della sensazione continua di essere osservato da Megumi Shimizu, una ragazza del paese che però, in teoria, dovrebbe essere stata la prima vittima di quella singolare serie di decessi...

BUSTER KEEL - 1

Keel è un giovane avventuriero sempre pronto a fare a pugni e a cacciarsi nei guai. Un bel giorno il ragazzo distrugge la statua di Shiva, eroe del paese che in passato ha sconfitto il terribile mostro Dragon Ape ed è costretto a fuggire. Keel si imbatte così in Ravi, una ragazzina di strada che, chitarra alla mano, cerca di raccattare qualche soldo per sbarcare il lunario, ma che in realtà sogna di vivere una grande avventura. Il loro sarà un incontro voluto dal destino, poiché proprio in quel momento i due giovani vengono attaccati da alcuni mostri e grazie alla magica melodia creata dalla chitarra di Ravi, Keel mostra il suo vero aspetto! Per i due ragazzi Inizia così la più elettrizzante e rocambolesca delle avventure in un mondo fantasy ricco di sorprese e magia. Assolutamente da non perdere!

Nessun commento: