domenica 26 giugno 2011

Novità di questa settimana... Magic Press

Eroica - La gloria di Napoleone 11

Napoleone entra a Mosca confidando nella repentina capitolazione dello zar Aleksandr I, ma il comando russo non è disposto ad arrendersi tanto facilmente. 
Il governatore Fyodor Rostopchin aveva fatto evacuare dalla città la popolazione, facendo lasciare terra bruciata intorno alla ritirata. 
Gli ufficiali francesi in avanscoperta non trovarono nessuno ad accoglierli. 
A questo punto divenne chiaro che i russi avevano abbandonato deliberatamente la città, tendendo una ferale trappola a Napoleone...
Opera realizzata da: Riyoko Ikeda.

Ganon 2 Ultimo

È la vigilia della restaurazione Meiji.
La capitale Kyo precipitata nel caos: assassini misteriosi comparsi all'improvviso uccidono decine di samurai senza proferire parola!
Un uomo affronta eroicamente la vita brandendo una naginata dalla strana foggia e diventa l'Oni della vendetta. 
Noboru Rokuda, il geniale autore di F e Dash Kappei (Gigi la Trottola), ci trascina nel Giappone del 1800 con una storia violenta e drammatica che lascerà a bocca aperta i fan dei "gekiga".
Opera realizzata da: Kazuo Sakurai, Noboru Rokuda.

Itazura na Kiss 9

Lei, Kotoko, è goffa ma sincera. Lui, Naoki, è perfetto ma di ghiaccio. Lei è pazza di lui. Lui la detesta a morte. Il destino, complice un'inattesa disgrazia e l'amicizia tra i rispettivi genitori, li costringerà a vivere nella stessa casa. Quanto durerà? E se fosse... per sempre?!? Definito universalmente la "Bibbia degli Shoujo", Itazura Na Kiss è il testamento artistico della leggendaria Kaoru Tada di Ai Shite Knight (Kiss Me Licia). Con Itazura Na Kiss la Tada è riuscita a sintetizzare l'essenza stessa della narrativa shoujo, presentandoci un cast di personaggi che in Giappone è divenuto archetipo, imitato senza posa.
Opera realizzata da: Kaoru Tada.

Sense 2

La situazione si complica. Dopo Ibuki, Makoto si "scontra" con Asuka, Kanna e Kotomi. Quel che è peggio, però, è che pare che il nostro giovane professore provi qualcosa per Ibuki nonostante il suo ruolo di insegnante. Come se non bastasse, la timida Kotomi inizia a mostrare un debole per lui. Non resta che osservare come si evolverà la situazione. Diventato famoso per le sue doujinshi su I''s di Masakatsu Katsura, Haruki è diventato in patria una vera e propria star. Dopo il fortunatissimo serial per adulti Secretarial Section Drop, Haruki si cimenta su Sense, un manga incentrato sulle relazioni tra un giovane insegnante e le sue alunne, che deve moltissimo al celebre I''s di Masakatsu Katsura, ma con un pizzico di erotismo in più.
Opera realizzata da: HARUKI.

Nessun commento: