mercoledì 29 giugno 2011

Ritorna “Kannagi – Crazy Shrine Maidens” di Eri Takenashi

Dopo due anni e mezzo di assenza, torna sulle pagine del numero 9 di Comic Rex Kannagi – Crazy Shrine Maidens, manga di Eri Takenashi. La rivista sarà messa in vendita in patria del prossimo 27 luglio, e per l’occasione la serie potrà avere la copertina dedicata, nonchè alcune tavole a colori.
Al momento è prevista l’uscita di ben tre capitoli di seguito, pubblicati mensilmente tra luglio e settembre, per poi proseguire con una periodicità che sarà dettata dalle condizioni di salute dell’autrice. Sembra che sia possibile mantenere l’uscita dei capitoli bimestrale o trimestrale.
La storia segue le vicende di Jin, un giovane liceale che vede la sua vita cambiare di colpo quando la statua che ha scolpito prende improvvisamente vita. Il legno impegato per scolpire la figura di una ragazza, infatti, proviene da un albero sacro, in cui è incarnata Nagi, una dea dal carattere difficile con cui per il protagonista non sarà facile avere a che fare.

Fonte:

1 commento:

Ilia ha detto...

Oh mia Dea! ( sto in tema xD) Quante notizie fantastiche in questi giorni, le mie speranze di leggere ancora Kannagi si erano quasi disfatte, sono iperfelice della notizia *w*