giovedì 23 giugno 2011

Ken il guerriero – La leggenda del vero salvatore, dal 15 luglio nei cinema italiani

Finalmente una data per la proiezione cinematografica di Ken il guerriero – La leggenda del vero salvatore, ovvero Ken il guerriero – La leggenda di Kenshiro, ovvero Kenshiro-den ZERO (in originale).
L’appuntamento nei cinema italiani con l’ultimo dei cinque film del progetto di revival nato nel 2006 per festeggiare il XXV anniversario del manga originale di Tetsuo Hara e Buronson è per il 15 luglio. In attesa di una lista delle sale e di un trailer italiano, ecco la sinossi del lungometraggio distribuito congiuntamente tra Yamato Video e Cecchi Gori: alla fine del XXI secolo la Terra è sconvolta da un terribile conflitto nucleare che ha portato l’umanità al collasso sociale ed ambientale.
Bande di criminali saccheggiano e assalgono gli insediamenti dei sopravvissuti e la legge del più forte prevale sugli innocenti e gli indifesi. L’unica speranza per assicurare la continuità della civiltà umana è l’arrivo di un nuovo Salvatore: Kenshiro. Dopo aver sconfitto Raoul, autoproclamatosi Re di Hokuto, Ken può finalmente riabbracciare la sua amata Julia e i due possono coronare il loro sogno d’amore. Il destino di Kenshiro, come unico erede della Divina Scuola di Hokuto e salvatore degli oppressi è segnato da tempo, ma è arrivato ora il momento di raccontare a Julia come tutto questo ha avuto inizio…

Fonte:

Nessun commento: