giovedì 2 giugno 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

SHAMAN KING PERFECT EDITION - 8

A grandissima richiesta tornano le avventure di Yoh Asakura e tutti i suoi compagni in una nuova eccezionale edizione. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan del maestro Hiroyuki Takei! - Nuova grafica - Tavole rivedute e corrette dall’autore - Nuovo formato - Pagine a colori - Dialoghi riveduti e corretti Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Lo Shaman Fight è alle porte e per Yoh, Horo Horo e Ryu è giunto il momento di salutare, ognuno a modo suo, tutte le persone e le cose più care che hanno, poiché sanno che una volta partiti per la località in cui si terrà il torneo non potranno mai più far ritorno, né rivedere coloro a cui tengono ed i luoghi che amano. Ma la scelta è ormai fatta e, senza rimpianti, si volgono verso il futuro che li attende...

INUYASHA NEW EDITION - 20

Il terribile demone Ryukotsusei si è infine risvegliato e Inu Yasha ha ingaggiato una tremenda battaglia con lui. 
Fin da subito, però, sembra evidente che Tessaiga non sia in grado di scalfire minimamente il corpo del mostro e, come se non bastasse, pare che il padre di Inu Yasha sia morto proprio a causa delle ferite riportate nello scontro con il demone!
Come farà il nostro eroe a risolvere la situazione? 
Possibile che non ci siano speranze di vittoria?


HYDE & CLOSER - 5

Dopo una breve pausa ritornano finalmente le avventure del giovane Shunpei e dei suoi amici! Ma questo numero si apre con una terribile tragedia: il famigerato Uomo della Finestra è infine riuscito nel suo crudele intento di distruggere il cuore di Hyde! Con il corpo dilaniato del suo piccolo amico stretto fra le sue braccia, il nostro Shunpei si abbandona alla disperazione più profonda, perdendo ogni desiderio e forza di combattere. Ma un nuovo nemico compare all’orizzonte: un misterioso uomo che, senza badare a spese, convoca addirittura cento stregoni con lo scopo di distruggere la città. Riusciranno i nostri amici a fronteggiare questo nuovo pericolo che incombe? E Shunpei, si risveglierà dal torpore in cui è finito a causa del dolore per la perdita del compagno?

BEELZEBUB - 1

Tatsumi Oga è uno studente del primo anno del liceo per delinquenti della città ed è considerato il più forte e temuto di tutti. Per questo motivo, viene scelto come colui che dovrà allevare nientemeno che il figlio neonato del Re Diavolo, destinato un giorno a distruggere l’intero pianeta. Inizialmente il ragazzo si rifiuta di accettare quell’assurdo incarico, ma la giovane Hilda, giunta apposta dal regno dei demoni per prendersi cura del piccolo, lo avverte che se non si piegherà al volere del Re verrà molto semplicemente ucciso. Inizia così un’esilarante saga che terrà il lettore incollato fino all’ultima pagina in un susseguirsi di situazioni spassose e demenziali degne dei migliori fumetti comici! Assolutamente da non perdere!

NODAME CANTABILE - 10

Finalmente Chiaki e Nodame partono per l’Europa, alla volta di una delle patrie della musica classica: Parigi! Ha così inizio per i due musicisti la loro nuova vita parigina, in un danzante alternarsi di grandi aspettative e inevitabili preoccupazioni. Se da un lato Chiaki è già sul piede di guerra perché in competizione con i nuovi colleghi, dall’altro Nodame è tutta presa nel tentativo di adattarsi alle nuove abitudini, accusando però una profonda nostalgia di casa. Si apre il sipario su questa nuova avventura europea dal ritmo del tutto nuovo, nel quale trovano spazio amicizie, rivalità ed esperienze al di là di ogni immaginazione!

Nessun commento: